Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Il suo stato di salute…”: Alessandra Celentano e il preoccupante episodio

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Alessandra Celentano, insegnante del talent show di Maria De Filippi, ha un nuovo amico che l’ha fatta preoccupare.

Alessandra Celentano è nota per essere una professoressa molto severa e, di recente, ha avuto uno scontro molto acceso con Claudia Bentrovato.

Alessandra Celentano ha un nuovo amico-ILoveTrading
Alessandra Celentano-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma quali nuove amicizie si sarebbe fatta la docente e come mai si è preoccupata?

Alessandra Celentano svela un lato inedito

Alessandra Celentano è uno dei volti storici di Amici, fa parte del team di Maria De Filippi fin dal lontano 2003, distinguendosi per il grande rigore nel valutare gli studenti di danza. Prima di approdare in questo programma, leader del palinsesto di Canale 5 ha avuto una splendida carriera nel mondo del ballo. In passato ha fatto parte di Aterballetto sotto la direzione di Amedeo Amodio.

In seguito è stata maître de ballet in alcuni dei più rinomati teatri d’Italia. Tra il 1996 e il 1997 ha lavorato anche presso il Teatro alla Scala, mentre nel 2003 si è spostata al Teatro San Carlo di Napoli diretto da Elisabetta Terabust. Come accennato negli ultimi tempi è uno dei personaggi del talent show che, ogni anno vede tanti giovani e ambiziosi artisti cimentarsi in varie prove per raggiungere il primo gradino del podio e con esso fama e successo.

Nella trasmissione la nipote del Molleggiato si distingue per essere inflessibile ed esprimere con schiettezza la propria opinione. Questo suo modo di fare l’ha resa un po’ antipatica ad alcuni telespettatori. Ma adesso per chi sta in pensiero? Che cosa è successo?

Il grande cuore di una prof.

Qualche giorno fa Alessandra Celentano ha aggiornato la sua pagina Instagram, seguita da 545 mila follower con il racconto di un curioso incontro. Si tratta dell’amicizia con un tenero riccio chiamato Mirtillo. La prof. ha spiegato di aver incontrato questo simpatico animaletto non molto tempo fa e di essersi subito preoccupata per lui. La coreografa aveva notato che il piccolino mostrava strani comportamenti e così, tramite una sua amica, si è messa in contatto con gli esperti del Gruppo Operativo Faunistico.

Alessandra Celentano amico riccio--ILoveTrading.it
Fonte: Instagram-alessandra.celentano

Dopo attente analisi è emerso che il tenero Mirtillo aveva effettivamente dei problemi, infatti era infestato dai parassiti. Questa, però, è una storia a lieto fine, perché l’animale selvatico è stato curato e rimesso in libertà. All’ex ballerina sarebbe piaciuto tenerlo con sé, ma lei stessa era consapevole che questo non era possibile, perché la bestiolina è una specie protetta. Infine ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati per il riccio. Tanti fan, nei commenti, hanno lodato la sua iniziativa definendola una persona sensibile e di gran cuore.

Impostazioni privacy