Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Isola dei famosi, ex naufrago tocca il cielo con un dito: Ilary sarebbe felicissima

Foto dell'autore

Andrea Giove

Un ex concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi sarà il protagonista di un nuovo programma che andrà in onda sulle reti Mediaset. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show di punta delle reti Mediaset. Nel programma un gruppo di partecipanti appartenenti al mondo dello spettacolo si sfida in una lotta alla sopravvivenza su un’isola deserta. Nelle ultime due edizioni il programma è stato condotto dall’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Isola dei Famosi ex isolano - 18112022 - Ilovetrading.it
Isola dei Famosi-Ilovetrading.it

Ma quale ex isolano avrà un ruolo per lui del tutto inedito a partire dai prossimi giorni? Ecco di chi si tratta e che cosa farà.

La nuova avventura di un ex isolano

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe scattare a partire da aprile 2023. Subito dopo la fine del Gf Vip 7, quindi, tutte le attenzioni verranno rivolte al reality show di Ilary Blasi. L’ex Letterina, infatti, è stata confermata al timone del reality show anche per la prossima stagione. Per lei sarà il terzo anno di fila alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Sarà la diciassettesima edizione. Nei prossimi mesi usciranno sicuramente fuori indiscrezioni sui possibili nuovi partecipanti.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, invece, non c’è ancora chiarezza. Nicola Savino, con molta probabilità, non ci sarà. In dubbio anche la presenza di Vladimir Luxuria. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro. Ma quale ex isolano sarà protagonista di un nuovo programma in onda su Italia 1? Ecco tutti i dettagli su questa novità riguardante un volto molto noto del mondo dello spettacolo.

La novità

Lo scorso anno a imporsi nella sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi fu l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen di Pietro. Ed è proprio l’attore romano a essere protagonista di una nuova avventura su Italia 1. Infatti, da lunedì 21 novembre sarà protagonista di una sketch comedy insieme a Lodovica Comello. Il programma si intitolerà Tipi da crociera e sarà girato del tutto su una nave da crociera. La sketch comedy andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Italia 1, a partire dalle 18.20.

Nicolas Vaporidis novità - 18112022 - Ilovetrading.it
La nuova avventura di Nicolas Vaporidis-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Questa singolare trasmissione si terrà, dunque, in mare aperto sulla nave da crociera MSC Bellissima. Nicolas Vaporidis e l’intero cast saranno membri dell’equipaggio e dovranno destreggiarsi fra mille inconvenienti per allietare la vacanza degli ospiti della nave. Il ruolo dell’ex isolano Nicolas Vaporidis sarà quello di addetto alla pulizia delle stanze. Egli avrà anche il ruolo di musicista talentuoso. Oltre all’attore e alla Comello, faranno parte del cast della sketch comedy Erica Del Bianco, Gennaro Cassini e Nicholas Zerbini.

Impostazioni privacy