Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Laura Pausini, ecco come si è presentata ai Latin Grammy 2022: nei panni di un uomo

Foto dell'autore

Andrea Giove

La famosissima cantautrice italiana è stata una delle conduttrici dell’edizione 2022 dei Latin Grammy Awards. Ma come si è presentata sul red carpet? Ecco i dettagli.

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo. Nel corso della sua lunghissima carriera ha venduto oltre 70 milioni di dischi e si è aggiudicata un numero infinito di dischi di platino, premi e riconoscimenti di ogni tipo. La cantautrice è uno dei volti italiani più apprezzati in ogni angolo del mondo.

Laura Pausini outfit - 18112022 - Ilovetrading.it
Laura Pausini-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma come si è vestita per i Latin Grammy Awards 2022? Ecco l’abito scelto per il red carpet della manifestazione presentata dalla cantautrice nelle ore scorse.

Laura Pausini e il suo look sul red carpet

Laura Pausini è nata a Faenza il 16 maggio del 1974. Nel 1993 ha stupito tutti trionfando a Sanremo nelle Nuove Proposte con lo storico brano La solitudine. La sua strepitosa voce ottenne successo anche al Festival di Sanremo del 1994, classificandosi al quarto posto con il brano Strani amori. Ben presto il suo successo varcò i confini nazionali e l’artista iniziò a essere amata e apprezzata un po’ in tutto il mondo, specialmente negli altri Paesi europei, in America e in America Latina.

Nel corso della sua trentennale carriera ha pubblicato ben 18 album. Dal 2005 è legata sentimentalmente al chitarrista e produttore discografico Paolo Carta. Nel 2013 sono diventati anche genitori della piccola Paola. Ma quale abito ha indossato Laura Pausini in occasione della nota kermesse musicale dedicata agli artisti latinoamericani? Ecco il suo look ‘da uomo’.

Il ‘travestimento’

Nelle scorse ore Laura Pausini è stata protagonista a Las Vegas in occasione dei Latin Grammy Awards del 2022. La cantautrice è stata una delle presentatrici della manifestazione, insieme ad Anitta, Thalia e Luis Fonsi. Nella kermesse sono stati assegnati numerosi premi e riconoscimenti musicali agli artisti latinoamericani che si sono contraddistinti maggiormente nell’ultimo anno. Ma ciò che ha stupito un po’ tutti è stato il look con la quale si è presentata Laura Pausini sul red carpet.

Laura Pausini abito Latin Grammy Awards - 18112022 - Ilovetrading.it
Il look di Laura Pausini ai Latin Grammy Awards 2022-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram, Laura Pausini)

La cantante de La solitudine ha indossato un abito da uomo con un cappello a cilindro, uno smoking nero e con una giacca doppiopetto. Gli abiti indossati dalla Pausini sul red carpet sono griffati Brioni. Ma nel corso della manifestazione, Laura Pausini è stata protagonista di tantissimi cambi di abito. Sul palco il primo abito indossato è stato di colore fucsia e firmato Valentino. La cantautrice ha portato, quindi, la moda italiana a una delle kermesse musicali più importanti al mondo. L’artista ha sfoggiato anche altri abiti firmati Roberto Cavalli, Daniele Carlotta e Giorgio Armani.

Impostazioni privacy