Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sai chi è l’ex fidanzata di Rkomi? È bellissima e famosissima

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Rkomi, prima di approdare dietro il tavolo dei giudici di X Factor, ha avuto una storia d’amore con una donna molto conosciuta. Ecco di chi si tratta.

Rkomi attualmente pare essere single, come testimonia l’interesse dimostrato per una delle cantanti in gara nel talent show di cui è il giudice.

Rkomi: ecco chi è l'ex fidanzata-Ilovetrading.it
Rkomi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Prima di approdare ad X Factor, però, ha avuto una storia d’amore breve ma intensa con una donna molto conosciuta. Ecco di chi si tratta.

Rkomi: la sua ex è famosissima

Si dice che Rkomi, all’anagrafe Mirko Martorana, si stia “innamorando” di una delle concorrenti di X Factor 2022. Si tratterebbe di Beatrice Quinta – appartenente al roster di Dargen D’Amico – che durante la penultima puntata ha cantato “Fiori rosa, fiori di pesco” e nel mentre si è avvicinata proprio al giudice, per “dedicargli” un pezzo del brano a distanza ravvicinata.

E così lui dal canto suo, seduto sulla sua sedia, con le sue cuffie appoggiate alle orecchie, l’ha osservata, scrutata, guardata negli occhi. Solo giorni dopo, arrivato in casetta (quella in cui tutti i concorrenti del talent show vivono a Milano in sostanza), non ha potuto non confessarle di aver provato un brivido durante la sua esibizione, trovando però le resistenze della giovane cantante, che gli ha consigliato di rimandare tutto quando sarebbe uscita per non metterlo in una posizione scomoda.

Questo però ci dice una cosa importantissima: Rkomi è single. Cosa ne sia stato di Silvie Loto, la dj fiorentina residente a Milano, che per moltissimi anni è stata dj resident del Goa, noto locale di Roma, non ci è dato saperlo. Fino a qualche settimana fa pareva che i due fossero legatissimi, come testimoniavano anche gli scatti rubati alla coppia mentre era intenta a cenare in un ristorante molto elegante di Firenze. Cosa sia successo dopo non è chiaro, almeno per adesso. Quello che è chiarissimo, invece, è chi è stata la sua ex fiamma, arrivata prima di Beatrice, Silvie e anche di X Factor.

Ecco di chi si tratta

Rkomi fino a quest’estate era fidanzatissimo (almeno così pareva). Il cantante ha fatto coppia fissa per quasi tutta la bella stagione in pratica con una conduttrice e speaker radiofonica molto bella e molto famosa. I due erano stati avvistati inizialmente in una nota discoteca di Milano, poi a uno spettacolo teatrale, poi al concerto di Radio Zeta (che lei conduceva e sul cui palco lui si era esibito), poi al ristorante di Tommaso Paradiso.

E non solo, perché ad ufficializzare il tutto ci aveva pensato proprio Fedez, che sul suo profilo Instagram aveva immortalato un’uscita a quattro con sua moglie e la nuova coppia nascente. Sembrava quindi che ormai l’amore fosse scoppiato, ma all’improvviso poi la notizia dell’addio arrivata come un fulmine a ciel sereno. La donna in questione è Paola Di Benedetto, attualmente impegnata a condurre il pre e post X Factor.

Rkomi: ecco chi è l'ex fidanzata-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

I due quindi continuano a vedersi spesso, ogni settimana praticamente. E non è neanche la prima volta accade una cosa simile da quando si sono lasciati: da qualche mese fa, quando la rottura era freschissima, si era incontrati sul palco del Power Hits estate, ma a quanto pare tra di loro non ci sarebbe alcun astio attualmente.

Impostazioni privacy