Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Totti-Blasi, svelate tutte le amanti del calciatore: qualcuno ha parlato

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Francesco Totti è di nuovo nella bufera, qualcuno ha rivelato quante amanti ha avuto.

Di recente Francesco Totti si è recato a Dubai in qualità di Ambassador della Lega di serie A, con lui c’è la nuova fidanzata Noemi Bocchi, al suo fianco per il primo viaggio ufficiale come coppia.

FrancescoTotti svelate amanti-ILoveTrading.it
Ilary Blasi e Francesco Totti-ILoveTrading.it

Ma chi ha parlato delle sue amanti? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Totti sempre di più nell’occhio del ciclone

Francesco Totti è stato un grandissimo campione sul campo di calcio dove ha portato a casa un titolo mondiale con la nazionale nel 2006. Ha militato per ben 19 stagioni nella Roma vincendo uno scudetto, due Supercoppe italiane e ben due Coppa Italia. Osannato da valanghe di tifosi che gli sono ancora fedeli, ultimamente, sta attraversando un momento difficile a seguito della separazione da Ilary Blasi.

Sposati il 19 giugno del 2005 con una cerimonia trasmessa in televisione i due vip si sono detti addio l’estate scorsa “spezzando” il cuore a tanti ammiratori che vedevano in loro la realizzazione della favola dell’amore perfetto. Mentre attendono il confronto in tribunale i due sono stati al centro di numerose indiscrezioni e l’eco di questo divorzio è arrivato persino alla stampa estera, tanto che il New York Times ha dedicato attenzione alla vicenda. Ma chi ha svelato le amanti del pupone? Si tratta di una fonte attendibile?

L’ha sostituita senza esitazioni

A “vuotare il sacco” circa le presunte amanti di Francesco Totti è stato Fabrizio Corona che, ospite del Peppy Night Fest sul Canale 21, è tornato a parlare della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. L’imprenditore ha affermato che secondo lui lo sportivo avrebbe tradito Ilary Blasi 500 volte l’anno per 20 anni.

L’ex re dei paparazzi ha sottolineato che alla showgirl andava tutto benissimo, persino le corna con Flavia Vento prima del matrimonio, almeno fino alla fama. Sempre stando a quanto riportato dal conduttore di Libertà di parola – La fabbrica delle opinioni i due si sarebbero traditi a vicenda e, a quel punto, la presentatrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi avrebbe deciso di dire basta. L’ex goleador, allora, avrebbe sostituito la madre dei suoi figli con una donna simile a lei, facendo finire nel dimenticatoio la diretta interessata.

Fabrizio Corona e le amanti di Totti -ILoveTrading.it (1)
(Fonte: Google)

Questa non è la prima volta che Corona spara a zero su questa coppia. In passato il fidanzato di Sara Barbieri era stato accusato dalla bionda conduttrice di essersi inventato lo scoop sulla presunta infedeltà di Totti con Flavia Vento.

Impostazioni privacy