Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Brutta bastonata per Federica Aversano! Proprio lui non si è risparmiato sul suo conto

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Un ex tronista di Uomini e Donne ha commentato il percorso di Federica Aversano e ha stupito i fan del programma.

Si tratta di un protagonista del dating show di Maria che ha fatto parlare molto di sé durante la sua esperienza.

Federica Aversano
Federica Aversano-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inaspettatamente l’ex tronista ha espresso il suo parere riguardo il trono di Federica Aversano e lo ha fatto pubblicamente. Un atteggiamento che ha sollevato dubbi e domande sul web dato che è stato un gesto davvero inatteso.

Ex tronista commenta il percorso di Federica Aversano

Uomini e Donne ha visto quest’anno l’ingresso di Federica Aversano come tronista e il pubblico è stato molto contento di questa scelta della De Filippi. La giovane non era certamente sconosciuta dato che proveniva dal percorso precedente dove è stata corteggiatrice.

Nella scorsa edizione del trono classico ha corteggiato Matteo Ranieri con il quale aveva stretto un rapporto molto intenso. Nonostante sia sempre stata onesta e dimostrato il suo reale interesse è arrivata alla fine del percorso ma non è stata la scelta. Non ha nascosto la delusione per un percorso che ha definito una totale presa in giro.

Maria ha successivamente deciso di proporle il trono e lei ha accettato di mettersi in gioco. Dopo le remore iniziali ha gettato alle spalle le paure e cominciato la nuova avventura. Una persona molto conosciuta ha commentato il suo percorso che ora ha preso una piega decisamente diversa.

Ecco chi ha commentato il suo trono

Un ex tronista ha lasciato senza parole i fan di Uomini e Donne dopo aver parlato del percorso di Federica Aversano. Quello che ha stupito i fan non sono state le belle parole dette ma la provenienza. Già perché chi ha parlato è proprio l’ex tronista Matteo Ranieri.

Il 29enne ligure ha affermato in merito alla sua ex corteggiatrice: “Il percorso di Fede non sono riuscito a seguirlo in tv, come sai tra il lavoro, gli animali e gli allenamenti “purtroppo” non ho mai troppo tempo per seguire bene” ed ha aggiunto:  “però quando vedevo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo”.

Matteo Ranieri e Federica Aversano

Federica Aversano ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e la puntata andrà in onda a breve. Matteo ha avuto soltanto parole gentili nei confronti della giovane. Ha affermato di non averla più sentita dalla scelta ma nonostante ciò deve avere lasciato nell’ex tronista un buon ricordo. Ranieri ha anche aggiunto che Federica è una brava ragazza e che le augura il meglio.

Impostazioni privacy