Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Flora Canto, l’amara rivelazione su Filippo dopo anni: “Andai a Uomini e Donne per…”

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Flora Canto rivela i motivi per cui ha preso parte a U&D e c’entra anche Filippo Bisciglia.

Due protagonisti indiscussi dello spettacolo, Flora Canto e Filippo Bisciglia hanno intrapreso strade di vita diverse. L’attrice, divenuta moglie dello showman Enrico Brignano quest’estate e mamma dei suoi due figli, la si è vista recentemente in tv, per l’esattezza domenica scorsa, a Verissimo, in coppia con l’amica Tosca D’Aquino per una duplice intervista. Dal canto suo, l’ex gieffino è felicemente fidanzato con la showgirl Pamela Camassa, tanto che lo scorso weekend ha ricordato ai suoi followers. sui social, l’appuntamento per il Maurizio Costanzo Show in cui avrebbe presenziato proprio il suo compagno.

Flora-Canto-e-Filippo-Bisciglia-Uomini-e-Donne-motivo-tradimento-Ilovetrading.it
Flora Canto, Uomini e Donne, Filippo Bisciglia-Ilovetrading.it

Oltretutto bellissima sorpresa per i fan dell’ex conduttore di Temptation Island poiché è previsto il ritorno di codesta trasmissione per l’anno prossimo, come riportato da Blasting News e annunciato da Pier Silvio Berlusconi, durante una conferenza, al fine di presentare il palinsesto per la successiva stagione televisiva. Una lieta notizia, dunque, a seguito della cancellazione temporanea attuale che ha gettato così nello sconforto i suoi più appassionati.

Come si evince, Flora e Filippo sono due persone che non c’entrerebbero nulla l’uno con l’altra, almeno apparentemente. Ma probabilmente non tutti ricordano che sono accomunati da un medesimo passato finora celato. In questo frangente, si parla anche di Uomini e Donne, quale programma che l’ha accolta nel ruolo di tronista, per un periodo.

Flora Canto e Filippo Bisciglia, la verità su U&D

L’artista e il conduttore sono stati insieme diversi anni fa. Una coppia giovane, piena di talento e pronta per sfondare. Passione travolgente e molto innamorati, nulla avrebbe fatto pensare a quanto sarebbe accaduto in un secondo momento, motivo per cui la showgirl avrebbe deciso di approdare al programma di Maria De Filippi.

Una scelta alquanto drastica per la sua vita ma necessaria per una ripresa graduale del proprio equilibrio psichico. Di seguito, dunque, si riporti la verità in merito a quel fatidico retroscena che l’ha portata al centro studio su Canale 5.

Ecco la ragione

Correva l’anno 2006, caratterizzato dalla 6° edizione del Grande Fratello, originaria versione. Filippo è uno dei partecipanti, tenta la fortuna per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e guadagnare così un po’ di visibilità. Ma durante quel percorso, si invaghisce della sua coinquilina Simona Salvemini, tradendo così la povera Flora.

Quest’ultima, addolorata, decide così di partecipare ai casting per Uomini e Donne, al fine di dimenticare quel brutto affronto e aprirsi a nuove conoscenze: andai al dating show per voltare pagina, così ha raccontato al settimanale DiPiù. Durante la permanenza all’interno della trasmissione ha conosciuto Francesco Pozzessere, divenuto il suo fidanzato successivamente, lontano dalle telecamere.

Enrico-Brignano-e-Flora-Canto-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Nel 2009 la rottura, parrebbe per eccessiva esposizione mediatica, come ben ricostruisce il portale Isa e Chia. Oggi è ormai nota la love-story con Enrico, innamorati da circa otto anni e come ha dichiarato nella medesima intervista: Filippo non lo sento più, il suo tradimento è acqua passata.

Impostazioni privacy