Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, è tornato in casa per la seconda volta: il disgustoso ospite è proprio lui

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

All’interno della Casa del Gf Vip è tornato ancora lui, per l’ennesima volta.

Ultimi aggiornamenti dal Gf Vip poiché anche un altro concorrente Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid. Un virus che continua a circolare e fa paura, soprattutto tra i coinquilini, nell’ultimo periodo. Al momento, l’ulteriore comunicato ufficiale conferma quanto stabilito precedentemente per gli altri partecipanti: “è in buone condizioni e ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato“.

Gf-Vip-topo-Ilovetrading.it
Gf Vip-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nel frattempo, c’è qualcuno che si sta preparando al ritorno di alcuni dei gieffini dalla quarantena e in particolar modo Nikita, in trepidazione per Luca Onestini poiché è incerta in merito all’impatto che potrebbe avere nel rivederlo, ricordando quanto sia attratta dall’ex di Soleil Sorge: “se è tilt, aiuto, se è no emotion è molto meglio“, confidandosi con George Ciupilan, consigliandole di smetterla con questi ‘viaggi mentali’.

Intanto anche qualcun altro sarebbe rientrato in quella Casa, di soppiatto, per una bella sorpresa. Nessuno ancora se n’è accorto e chissà la reazione quando si spargerà la voce. Un ospite inatteso che potrebbe suscitare sensazioni differenti.

Gf Vip, è tornato in casa per la seconda volta

Lo show di Alfonso Signorini stupisce sempre. A questo proposito, si rammenti uno scoppiettante ritorno, nella precedente edizione, riguardante Alex Belli. L’attore, eliminato una prima volta è tornato una seconda come inquilino, seppur per breve tempo, al fine di godere della situazione, quindi giocare, tra sua moglie Delia e l’ex di U&D. Un’apparizione che ha lasciato tutti a bocca aperta e questo il suo scopo, ovvero fare clamore.

Anche quest’anno, la reazione è la medesima poiché i telespettatori hanno già individuato il potenziale intruso che scompiglierà i concorrenti, appena ne verranno a conoscenza. Si nasconde, si mimetizza, pronto per comparire quando meno se l’aspettano. Di chi si tratta?

Ecco di chi stiamo parlando

Si parla di un topo che puntualmente ritorna al Gf Vip. Infatti, si rammenti il racconto di Gianmaria Antinolfi, ex gieffino della sesta edizione, durante una conversazione con Giacomo Urtis e Soleil Sorge ha descritto così l’accaduto: “apro la porta del confessionale, in mezzo alle piramidi, mi è saltato proprio addosso, mi ha guardato. E poi ha iniziato a scappare per tutta casa“, parole riportate da Fanpage. Oltretutto, parrebbe che altri coinquilini si siano scontrati con tale animaletto, come ad esempio Ainett Stephens e Jessica Selassié nel panico, appena hanno avvistato il roditore in cucina.

Grande-Fratello-Vip-Ilovetrading.it
(Fonte: Twitter Paola.)

Per non parlare di Giada De Blanck e di alcuni topolini rinvenutisi nella sua camera da letto e nel bagno. A questo proposito, i suoi ex compagni d’avventura avevano accennato, durante alcune conversazioni, della presunta scarsità d’igiene della Contessa che avrebbe portato così a tale condizione. Ma la mamma di Giada, mediante un’intervista a Verissimo ha così fornito la sua versione dei fatti: “il mio bagno non profumava ma mica per cose mie. Sono stata così per mesi e mi è andata bene. Poi a un certo punto sono apparsi dei topi. Devo dire che mi hanno tenuto compagnia a lungo“, parole riportate dal blog Gossipposo.

Impostazioni privacy