“Me lo sono limonato”: l’incredibile confessione della Vippona spiazza tutti

Una Vippona inaspettatamente, parlando con un suo coinquilino, si è lasciata andare ad una dichiarazione improvvisa su un altro concorrente del Gf Vip 7: pare infatti che tra i due ci sia stato un bacio.

Insieme ai nuovi concorrenti del Gf Vip 7, anche il Covid ha varcato l’ormai celeberrima porta rossa.

La confessione della Vippona-Ilovetrading.it
Vippona-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Da un paio di settimane, infatti, diversi concorrenti del reality stanno continuando a risultare positivi ai tamponi. Parlando di uno di loro una Vippona si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.

L’incredibile confessione della Vippona

Il Covid è entrato nella casa del Gf Vip 7, ormai lo sappiamo tutti. Non è chiaro se a portarlo sia stato qualcuno dello staff oppure – e questa è l’ipotesi più verosimile confermata anche da esperti – uno dei Vipponi subentrati a gioco iniziato lo abbia portato. Se così fosse il “colpevole” potrebbe essere Luca Onestini, considerando che tra i nuovi è l’unico positivo, ma ormai poco importa, perché comunque i contagi continuano ad aumentare.

Dopo la puntata di lunedì, infatti, la lista è aumentata: insieme al succitato Vippone, a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, infatti, ad aver contratto il Covid sono stati Wilma Goich e Alberto De Pisis. 

Questo per ovvi motivi ha destato non poche preoccupazioni nei concorrenti del Gf Vip 7 rimasti “salvi”, ma è stato proprio parlando di ipotetiche catene di contagio che una Vippona si è lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata.

“Me lo sono limonato”

Tra gli ultimi Vipponi positivi, com’è ormai noto, vi sono Wilma Goich e Alberto De Pisis. A questo proposito, gli “immuni” (nel senso letterale del termine) hanno iniziato a confabulare tra loro, cercando di poter ricostruire una catena di contagio per capire se possano essere infetti. Ad un tratto, però, nel mentre è arrivata una confessione del tutto inattesa che ha spiazzato tutti.

Tutti erano in camera da letto, quando Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno iniziato a parlare di Alberto De Pisis. Il fratello di Guendalina ha detto, chiedendosi se potesse aver contratto il virus: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”. A quel punto una dichiarazione della sorella di Clizia ha lasciato tutti a bocca aperta. La Vippona ha infatti detto: “Io me lo sono limonato”, per poi scoppiare a ridere seguita dal suo interlocutore.

La confessione della Vippona-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma alla fine, parafrasando le parole di Giaele De Donà, sembra quasi di ritrovarsi in una versione Covid di Squid Game, in cui l’ultimo che rimane immune dal virus vince.