Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Me lo sono limonato”: l’incredibile confessione della Vippona spiazza tutti

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Una Vippona inaspettatamente, parlando con un suo coinquilino, si è lasciata andare ad una dichiarazione improvvisa su un altro concorrente del Gf Vip 7: pare infatti che tra i due ci sia stato un bacio.

Insieme ai nuovi concorrenti del Gf Vip 7, anche il Covid ha varcato l’ormai celeberrima porta rossa.

La confessione della Vippona-Ilovetrading.it
Vippona-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Da un paio di settimane, infatti, diversi concorrenti del reality stanno continuando a risultare positivi ai tamponi. Parlando di uno di loro una Vippona si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.

L’incredibile confessione della Vippona

Il Covid è entrato nella casa del Gf Vip 7, ormai lo sappiamo tutti. Non è chiaro se a portarlo sia stato qualcuno dello staff oppure – e questa è l’ipotesi più verosimile confermata anche da esperti – uno dei Vipponi subentrati a gioco iniziato lo abbia portato. Se così fosse il “colpevole” potrebbe essere Luca Onestini, considerando che tra i nuovi è l’unico positivo, ma ormai poco importa, perché comunque i contagi continuano ad aumentare.

Dopo la puntata di lunedì, infatti, la lista è aumentata: insieme al succitato Vippone, a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, infatti, ad aver contratto il Covid sono stati Wilma Goich e Alberto De Pisis. 

Questo per ovvi motivi ha destato non poche preoccupazioni nei concorrenti del Gf Vip 7 rimasti “salvi”, ma è stato proprio parlando di ipotetiche catene di contagio che una Vippona si è lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata.

“Me lo sono limonato”

Tra gli ultimi Vipponi positivi, com’è ormai noto, vi sono Wilma Goich e Alberto De Pisis. A questo proposito, gli “immuni” (nel senso letterale del termine) hanno iniziato a confabulare tra loro, cercando di poter ricostruire una catena di contagio per capire se possano essere infetti. Ad un tratto, però, nel mentre è arrivata una confessione del tutto inattesa che ha spiazzato tutti.

Tutti erano in camera da letto, quando Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno iniziato a parlare di Alberto De Pisis. Il fratello di Guendalina ha detto, chiedendosi se potesse aver contratto il virus: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”. A quel punto una dichiarazione della sorella di Clizia ha lasciato tutti a bocca aperta. La Vippona ha infatti detto: “Io me lo sono limonato”, per poi scoppiare a ridere seguita dal suo interlocutore.

La confessione della Vippona-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma alla fine, parafrasando le parole di Giaele De Donà, sembra quasi di ritrovarsi in una versione Covid di Squid Game, in cui l’ultimo che rimane immune dal virus vince.

Impostazioni privacy