Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Nuovissimo bonus 300€ genitori bimbi piccoli: immediatamente sul conto “che gioia”

Foto dell'autore

Stefano Vori

Nuovissimo Bonus 300 euro che arriva in soccorso di chi ha bimbi piccoli. In un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo soffrono anche i più piccoli.

Vi sono momenti in cui le difficoltà vengono fuori un po’ tutte insieme. E quando arrivano crisi economiche complesse come quella che stiamo attraversando in questo periodo, la difficoltà maggiore è nel non riuscire a scorgere la luce.

Nuovissimo Bonus 300 euro
Nuovissimo Bonus 300 euro (Fonte. ilovetrading.it)

Uno spiraglio che ci faccia comprendere quando si potrà allentare la morsa di una situazione che sta complicando maledettamente le esistenze di famiglie ed imprese. Il nuovissimo bonus da 300 euro per coloro che hanno bambini piccoli è una fiammella di speranza.

Nuovissimo Bonus da 300 euro

Non ci voleva. Non ci voleva una guerra scoppiata ad un passo da noi. Dopo due anni di pandemia che avevano sconvolto il mondo intero, mesi chiusi dentro le nostre case ed una vita che sembrava essersi schiacciata su questo virus invisibile, intangibile, ma subdolamente pericoloso. Stavamo tutti rialzando la testa, insieme alla saracinesche delle attività commerciali e quelle delle nostre vite impallidite dalla clausura.

Stavamo riprendendo a respirare quell’aria che il Covid – 19 ha tolto per sempre a 150.000 persone soltanto in Italia. Adesso c’è la guerra ad angosciare pensieri e progetti. Una guerra che porta morte, distruzione, dolore, lacrime. Ed oltre a questo una crisi energetica che ha schiantato milioni di famiglie che, con l’inflazione alle stelle, non sanno più come andare avanti.

Ma si deve riprendere a vivere. Per forza. Ancor di più quando si è genitori. Ancor di più quando si hanno bimbi piccoli. Si deve riprendere il lavoro e si devono portare i bimbi a scuola o al nido, se sono piccolissimi. E se al nido non c’è posto come si può fare? Non ci sono certo i denari per una baby sitter. Ed allora ecco che il Nuovissimo bonus da 300 euro diventa un’insostituibile ancora di salvezza.

Per chi non ha trovato posto al nido

Un bonus, oppure lo si può chiamare un sostegno, a tutte le famiglie che pur avendo presentato, nei modi e nei tempi corretti, la richiesta di accesso ai nidi comunali per l’anno 2022 – 2023, risultano escluse per mancanza di posti nelle strutture del comune di Mirandola, in provincia di Modena, in Emilia Romagna.

Nuovissimo Bonus 300 euro
Nuovissimo Bonus 300 euro (I Love Trading)

Sono circa un centinaio le famiglie escluse per mancanza di posti. Si tratta di un contributo pari a 300 euro per ogni singola richiesta. Hai voglia a dire si deve riprendere a vivere, ancor di più quando si hanno bimbi piccoli. Hai voglia a dirlo, soprattutto, quando al nido i posti sono tutti esauriti.

Impostazioni privacy