Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riconoscete la giovane conduttrice in foto? Oggi è una nonna super

Foto dell'autore

Nina Signori

Lo scatto è quello di una giovane conduttrice, bella, affascinante e sensuale. In molti l’avranno riconosciuta: si tratta di uno dei volti più noti di Rai e Mediaset, con numerosi programmi all’attivo. E oggi è anche una nonna super.

È di sicuro molto cambiata rispetto ai tempi della foto quando era una giovane conduttrice. I tratti ora sono quelli di una donna più matura, con qualche anno in più. E oggi sul suo volto c’è anche traccia di una maggiore consapevolezza di sé, della propria forza e delle proprie competenze. Ed è del tutto fisiologico.

Avete riconosciuto questa giovane conduttrice? – ILoveTrading.it

Non è cambiata però la professionalità, sempre puntuale. Infatti la protagonista di quell’affascinante scatto ha all’attivo una carriera pluridecennale e la conduzione di moltissimi programmi. E, nel frattempo, mentre il suo successo televisivo prosegue, è anche diventata una affascinante ed emozionata nonna.

Riconoscete la giovane conduttrice in foto?

Lo scatto è di sicuro intrigante: un volto bellissimo, che appartiene a quella di una allora giovane conduttrice, oggi ugualmente affascinante, oltre che molto nota. Il pubblico che la apprezza e la segue sui social non avrà bisogno di troppe spiegazioni. Qualche tempo fa è anche intervenuta alla trasmissione Belve.

Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, ha offerto ai telespettatori un ritratto di donna sensibile, consapevole, con il coraggio di parlare di quegli attacchi di panico di cui ha sofferto per anni. Una donna che si è rivelata nel tempo non solo una conduttrice competente ma anche una affascinante ballerina, così come certificato da un suo recente intervento in un programma. E oltre a questo è pure una nonna speciale. What else?

Una nonna super

Quella bellissima donna nella foto è un volto molto famoso di Rai e Mediaset, ovvero la conduttrice Paola Perego, che oggi non è solo una professionista di grande spessore e carattere, ma anche una bellissima e super impegnata nonna, sempre intenta a giocare con i nipotini, come evidente pure dai suoi scatti Instagram. La sua carriera televisiva, ormai pluridecennale, è iniziata da giovane e non si è più fermata, sempre distinguendosi per classe, stile, senso della misura ed eleganza, oltre che disinvoltura nel presentare. Calciomania“, “Mattina in Famiglia“, “Mezzogiorno in famiglia“, “Forum“, “Buona domenica“, “La vita in diretta“, “Domenica in“, alcuni dei suoi più noti programmi.

Paola Perego giovane conduttrice ILoveTrading.it
Credits: Screenshot Rai

E, di recente, ha dimostrato di avere talento pure sulla pista, visto che è stata ospite a Ballando con le Stelle ed è stata molto apprezzata per questo. Sposata con il manager Lucio Presta, ha alle spalle un divorzio dal calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto Giulia e Riccardo. Classe 1966, affascinante, Paola Perego, che ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella e poi appunto come giovane conduttrice, è oggi anche una emozionata nonna. In occasione della nascita di Alice, secondogenita di Giulia, ha condiviso alcuni scatti non riuscendo a trattenere la commozione: quella che si dice una nonna bella e dolcissima. Super, in una parola.

Impostazioni privacy