Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stefania Orlando, perchè ha scaricato Andrea: “dissi che era colpa mia ma…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il matrimonio fra l’ex gieffina e il popolare attore romagnolo è durato pochi anni. Ma per quale motivo si sono lasciati? Ecco la scottante verità.

Stefania Orlando e Andrea Roncato sono due personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo e della televisione. Negli anni ’90 fra i due scoppia la passione e dopo 4 anni di fidanzamento decidono di sposarsi nel giugno del 1997. L’idillio, però, dura poco e la separazione avviene poco più di due anni dopo.

Stefania Orlando Andrea Roncato matrimonio - 19112022 - Ilovetrading.it
Stefania Orlando e Andrea Roncato-Ilovetrading.it

Ma quali sono stati i motivi della brusca rottura fra la concorrente di Tale e Quale Show e l’attore comico? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda nelle parole di Andrea Roncato.

Il motivo della crisi fra Roncato e la Orlando

Stefania Orlando è una famosa conduttrice televisiva e showgirl. Famose le sue conduzioni dei Fatti Vostri e de Il lotto alle otto. Nell’ultimo periodo ha partecipato al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show.

Andrea Roncato, invece, ha all’attivo un numero elevatissimo di film comici e commedie, specie a cavallo fra gli anni ’80 e ’90. Indimenticabili i suoi ruoli – fra i tanti – nell’Allenatore nel pallone e in Fantozzi subisce ancora. Ma quale verità ha confessato l’attore romagnolo sulla breve durata del suo matrimonio con l’ex moglie? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La verità

Andrea Roncato ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. In essa ha raccontato diversi aneddoti sul suo passato, del lavoro e della sua sfera più intima. Inevitabile l’argomento toccato relativo alla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando. Queste le sue parole a riguardo: “La signora se n’è andata, capita. Sul momento dissi che era colpa mia, che uscivo troppo la sera, che frequentavo compagnie sbagliate, dove girava la cocaina. Allora scrissero che ero finito nel tunnel della droga, quando mai, è stato un periodo, poi si è chiuso, non bevo alcolici, giusto mezzo bicchiere di Lambrusco”.

Roncato intervista - 19112022 - Ilovetrading.it
La verità di Andrea Roncato sulla fine del suo matrimonio con la Orlando-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Roncato ha continuato: “Stefania aveva un altro, Paolo Macedonio, punto. In questa storia non vedo santi né eroi, ci sono rimasto male sì, ma nemmeno più di tanto. Si tradisce con qualcuno, è un cerchio, il conquistatore è pure cornuto e le corna bisogna portarle a testa alta. Non si muore per amore, solo se non si trova un amore per cui vivere”. Oggi l’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle è felicemente sposato con Nicole Moscariello dal 2017. Su di lei: “Mi capisce, mi prende come sono, pregi e difetti, non ho bisogno di cancellare messaggi dal telefonino, la vita del playboy in effetti fa schifo. Collezionare furiosamente donne, auto e orologi è da insicuri, da poveracci”.

Impostazioni privacy