Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi surclassata proprio da lei: panico durante il suo compleanno

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Alessia Marcuzzi ha da pochissimo spento la sua 50esima candelina, ma a scuotere i festeggiamenti del suo compleanno ci ha pensato una persona arrivata a cena con addosso un look praticamente identico al suo.

La vita di Alessia Marcuzzi negli ultimi mesi ha subito tanti cambiamenti. A partire dal suo ritorno in tv (che avverrà tra un paio di mesi circa), per arrivare alla separazione dal marito.

Alessia Marcuzzi copiata da lei-Ilovetrading.it
Alessia Marcuzzi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Per la conduttrice quindi gli ultimi tempi sono stati abbastanza turbolenti, ma pare che nonostante il momento delicato post-rottura abbia preservato la sua grinta, la sua energia, la sua simpatia. Eppure a scuotere tutto ulteriormente ci ha pensato una persona a lei molto cara, che proprio nel giorno del suo 50esimo compleanno ha pensato bene di copiare il suo look.

Alessia Marcuzzi compie 50 anni in grande stile

Alessia Marcuzzi di recente ha celebrato un traguardo importantissimo, uno di quelli che non dimentichi mai: ha infatti solo pochi giorni fa festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Forse fino all’inizio dell’autunno immaginava per lei un compleanno diverso: verso la fine di settembre la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito, Paolo Calabresi Marconi, con cui era sposata da circa 8 anni e faceva coppia fissa in tutto da 9.

Era da tempo che si parlava di una crisi, ma nessuno dei due aveva mai confermato le voci. Poi un paio di mesi fa ci ha pensato la notizia dell’addio a farlo. Da allora la vita della Marcuzzi è stata incentrata soprattutto su famiglia e amici, in attesa di ritornare in tv con il suo nuovo format, Boomerissima, inizialmente previsto proprio per novembre 2022, ma poi slittato a gennaio 2023.

Per lei quindi probabilmente vigerà il mantra “anno nuovo, vita nuova”, ma nel frattempo si sta godendo gli ultimi mesi di relax prima del ritorno a lavoro. E così ha deciso di concedersi una mini vacanza a Dubai con le amiche, a cui è seguito un party casalingo con la famiglia, prontamente documentato sui social. L’evento però ha dimostrato un dato non di poco conto: la vera star della festa non è stata lei.

Chi ha copiato il suo look

Alessia Marcuzzi ha avuto una figlia Mia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, che ha ormai 11 anni, ma sembra già una piccola donna, anzi dovremmo dire un’Alessia in miniatura, sia per i lineamenti praticamente uguale, che per il carisma (che ha ereditato da entrambi i genitori forse). Ed infatti è stata proprio lei la star della festa organizzata per il suo compleanno.

Per celebrare la 50esima candelina della madre, infatti, Mia ha pensato bene di rubarle la scena e di regalarle un momento di gioia, spensieratezza e risate. La piccola di casa, nel bel mezzo della cena, ha infatti lasciato improvvisamente il suo posto per poi tornare con gli abiti della madre indosso, azzardando davanti a tutti i commensali la sua imitazione.

E così la Marcuzzi non ha potuto fare a meno di immortalarla e pubblicare il tutto su Instagram con tanto di didascalia “Poi arriva lei con la mia imitazione”. A dare nell’occhio però è stato l’outfit scelto dalla bambina, preso in prestito ovviamente dalla mamma. Mia, infatti, ha optato per una t-shirt crop di Celine, un paio di bermuda Gucci con l’iconica stampa jacquard con la doppia G e delle sneakers Screener color panna con le righe rosse e verdi dello stesso brand.

Alessia Marcuzzi copiata da lei-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

A completare il look un paio di occhiali da sole da perfetta diva, che fanno presagire che la piccola Facchinetti probabilmente da grande sceglierà la strada percorsa da entrambi i genitori, quella dello spettacolo.

Impostazioni privacy