Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 22, Raimondo Todaro e il dispiacere per la ballerina: “un giorno troverai…”

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Durante la puntata di Amici 22, Raimondo Todaro si è dispiaciuto per l’epilogo coinvolgente una ballerina.

Ancora tante emozioni vissute nell’ultima puntata di Amici 22, esattamente il decimo appuntamento per i telespettatori. La commozione di Alessandra Celentano ha scosso benevolmente i suoi fan per quanto le lacrime fossero nascoste da sinceri sorrisi. Infatti in questi giorni è stato il suo compleanno e Maria De Filippi le ha riservato una bella sorpresa, in occasione del programma, ovvero una torta golosa per festeggiare tutti insieme.

Raimondo-Todaro-Amici-22-ex-allieva-eliminazione-Ilovetrading.it
Raimondo Todaro-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Si ravvisano anche momenti esilaranti come ad esempio la lezione di zumba, diretta dal ‘maestro’ Mattia Zenzola per i tre insegnanti di canto Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Alla fine dell’esibizione, quest’ultimo ha chiesto alla conduttrice se potesse trasmettere la pubblicità per almeno venti minuti, tra le risate del pubblico in studio. Non sono mancate comunque le gare di ballo e canto, tra cui anche due sfide immediate. In questo caso, un’allieva ha avuto bisogno dell’assiduo sostegno di Raimondo.

Amici 22, Todaro e il dispiacere per la ballerina

A volte ci si affeziona particolarmente ad alcuni ragazzi rispetto ad altri. I motivi potrebbero essere i più svariati e solitamente collegati alla storia personale o alle proprie fragilità nelle quali è facile riconoscersi. Un episodio, ancora impresso nella memoria, riguarda l’eliminazione di Aisha da Amici 21 e quell’abbraccio di Lorella, seppur inconsolabile: “devi essere orgogliosa di tutto quello che hai fatto perché io lo sono moltissimo“, così le ha detto, cercando di rassicurarla sul suo futuro.

Anche l’ex di Ballando con le Stelle si è alzato per stringerla a sé, salutandola ancora una volta. Non è stata l’ultima occasione poiché anche recentemente si è prodigato nell’addolcire quanto possibile un brutto momento per una ballerina, durante l’ultimo pomeridiano del talent show. Di seguito, si riportino tutti i dettagli.

“Un giorno troverai…”

Trattasi di Claudia Bentrovato, danzatrice ventiduenne nonché pupilla di Todaro. A tal riguardo, si ricordi che proprio la ragazza è stata motivo di crisi per Asia Bigolin poiché quest’ultima pronta per essere sostituita anche se salvata dal ‘banco del pubblico’ per quanto ormai eliminata. Ebbene! L’ex new entry si è trovata in una situazione spiacevole pochi giorni fa perché ha dovuto sfidare nell’immediato la sua rivale Isobel. Il giudice supervisore di questa competizione è Francesca Bernabini, giornalista e Direttrice di Danza Effebi.

Purtroppo il verdetto non è tardato ad arrivare e Claudia è risultata eliminata, giustappunto. Una reazione intrisa di amarezza tanto che così ha commentato: “già ieri avevo paura di affrontare alcune cose che devo affrontare adesso uscendo da qui“. Una ragazza molto introversa ed emotivamente ricca di sentimenti contrastanti, Maria l’ha descritta in questo modo, concedendo al suo maestro Raimondo la possibilità di salutarla.

Raimondo-Todaro-e-Claudia-Bentrovato-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Raimondo Todaro)

Un dolcissimo abbraccio e infiniti baci sulla fronte, come una figura paterna, sussurrandole nell’orecchio che è stata brava comunque sia andata. Le ore successive sono le più dure e infatti l’ex allieva ha pubblicato un post, sfogandosi: “non farò finta di stare bene, non ha senso. Mi dispiace molto non essere uscita per la ballerina che sono e non averne più la possibilità“. Anche il suo mentore è assai affranto ma crede molto in lei: “un giorno troverai la serenità e la fiducia in te stessa e quando accadrà sarai uno spettacolo da vedere perché hai un mondo dentro e io so che è bellissimo“, dedicandole una commovente Instagram story.

Impostazioni privacy