Ballando con le stelle: due giudici ai ferri corti | Scoppiano scintille

Due membri della giuria di Ballando con le stelle sono venuti alle strette per un fatto accaduto nel corso dell’ultima puntata. 

Ballando con le stelle non appassiona soltanto milioni di spettatori, ma anche tutto il cast che ne fa parte e, in particolar modo, i giurati chiamati a valutare le performance degli ambiziosi concorrenti in gara.

Ballando con le stelle due giudici si odiano-ILoveTrading.it
Ballando con le stelle-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto di recente tra due di loro? Ecco tutti i dettagli della spinosa vicenda.

Ballando con le stelle, scintille nel dopo puntata

Durante la settima puntata del talent show di Milly Carlucci se ne sono viste, come al solito, delle belle. Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina che ha perso, allo spareggio, contro i brillanti Alex di Giorgio e Moreno Porcu e la talentuosa Rosanna Banfi con Simone Casula. Alla fine, in cima alla classifica di Ballando con le stelle sono risultati Ema Stokholma e Angelo Madonia, con ben 53 punti, inseguiti da Gabriel Garko e Giada Lini.

Come al solito la giuria ha deciso le sorti dei vip che si sono sfidati con coreografie e sofisticati passi di danza, ma proprio in questo variegato gruppetto c’è stato qualche attrito.

Nessuno se lo aspettava

Il motivo dello scontro è stata l’eliminazione del fidanzato di Selvaggia Lucarelli che però potrebbe sempre ritornare di nuovo in pista grazie al ripescaggio. Intervenuto telefonicamente a Domenica In, Alberto Matano ha sostenuto che la giuria è stata troppo severa con il cuoco, soggetto a dure critiche nel corso della sua partecipazione al programma. Anche Mara Venier ha spezzato una lancia in favore dello chef sottolineando che era stato molto bravo.

Secondo Anna Pettinelli, lì presente come opinionista, il motivo dell’addio risiedeva nel legame dell’ex concorrente del talent show con la blogger di Stanza Selvaggia, giurata spesso piuttosto polemica. A un certo punto la padrona di casa ha domandato se ci fosse qualcuno, rimasto in gara, che danzava peggio dello sfortunato Lorenzo. Il presentatore de La vita in diretta ha rilanciato le sue accuse contro i giurati ed è stato lì che è sbottato lo stilista Guillermo Mariotto, volto storico della trasmissione della Carlucci.

guillermo mariotto litiga con alberto matano-ILoveTrading.it-
Fonte: Ballando con le stelle-RaiPlay

Punto sul vivo l”esperto di moda ha ribattuto con forza che l’ex presentatore del Tg1 avrebbe potuto dare il tesoretto, assegnato ad Alessandro Egger, al mago dei fornelli. “Gli davi 50 punti e via, abbi pazienza. Tutti buoni e poi da dietro te la fanno” ha dichiarato con la sua solita vivacità il designer di origine venezuelana. Questione risolta?