Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: il matrimonio è stato deciso da un’altra donna

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il noto presentatore e la costumista sono sposati da oltre 10 anni. Ma che cosa è emerso nelle ultime ore? Ecco l’aneddoto sul loro matrimonio.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una delle coppie più felici del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel giugno del 2012 e due anni dopo essere convolati a nozze sono diventati anche genitori di Matteo, al momento il loro unico figlio.

Carlo Conti Vaccaro - 21112022 - Ilovetrading.it
Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro-Ilovetrading.it

Ma chi è stato a spingere Carlo Conti a fare il grande passo circa 10 anni fa? Ecco che cosa è emerso negli ultimi tempi su questa vicenda.

Il dettaglio sul matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo del 1961. Proprio nel capoluogo toscano ha sposato il 16 giugno del 2012 la costumista Francesca Vaccaro. Nel corso della sua lunghissima carriera, il presentatore toscano ha condotto un numero notevole di trasmissioni televisive di successo.

Impossibile non menzionare Miss Italia, I migliori anni, L’Eredità e Tale e Quale Show. Per tre anni consecutivi – dal 2015 al 2017 – ha condotto il Festival di Sanremo. Ma quale dettaglio sul matrimonio del presentatore e della costumista è emerso di recente? Ecco che cosa ha ammesso Carlo Conti in una intervista di qualche tempo fa.

La confessione

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Carlo Conti ha ammesso che a spingerlo a prendere la decisione più importante della sua vita privata – il matrimonio con la costumista Francesca Vaccaro – sia stata un’altra donna molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ci riferiamo alla bravissima Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno! dal 2020. Prima di incrociare la strada con la costumista, il presentatore di Tale e Quale Show è sempre stato ‘allergico’ alle unioni stabili con le altre donne. Recentemente, infatti, ha ammesso che Giorgio Panariello e Pieraccioni – suoi grandi amici – pensavano che lui non si sarebbe mai sposato. E, invece, tutto è cambiato con la bella Francesca. Ma cosa ha fatto la Clerici per rendere ‘possibile’ il loro matrimonio?

Carlo Conti moglie Vaccaro aneddoto - 21112022 - Ilovetrading.it
Carlo Conti in una foto insieme a sua moglie Francesca Vaccaro-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, l’ex conduttore dell’Eredità ha detto: “La mia esistenza si divide in prima e dopo Francesca, perché grazie a lei sono passato dall’ ‘io’ al ‘noi’. Ogni mattina la sveglio con il caffè e le dico che è bellissima. In passato, però, non ero pronto, facevo come lo yo-yo, andavo e tornavo. Fu Antonella Clerici a un certo punto a dirmi: ‘O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare’. Sono andato da Francesca e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie”.

Impostazioni privacy