Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Edoardo Donnamaria, costretto ad abbandonare la Casa: l’ultima ora

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Edoardo Donnamaria a quanto pare ben presto potrebbe dover fare ritorno a casa, e essere costretto a lasciare sia il loft di Cinecittà e sia la sua amata Antonella Fiordelisi. Scopriamo per quale motivo per il noto volto di Forum la fine del programma è ormai così vicina.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7, forse involontariamente ha pronunciato una frase gravissima che non è passata inosservata al pubblico del programma di Canale 5.

Edoardo-Donnamaria-a-rischio-squalifica-ilovetrading
Edoardo-Donnamaria-ilovetrading.it-(Fonte: screenshot-Mediaset-Extra)

Edoardo Donnamaria ha commesso qualcosa di molto grave nelle scorse ore e benn presto sarà punito per aver violato il regolamento del celebre reality show di Mediaset.

Edoardo Donnamaria, in arrivo la tremenda squalifica

Edoardo Donnamaria è uno dei volti televisivi che sta attirando di più l’attenzione del pubblico da quando è entrato al loft di Cinecittà. Nelle scorse ore però il Vippone si trovava seduto in giardino insieme ad altri concorrenti, quando ad un tratto è stato chiamato nel confessionale dalla regia. A quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato e anche di molto grave, purtroppo per lui, per i suoi fan e per la Vippona con cui si è legato sentimentalmente nella Casa.

A causa di tutto ciò sembra ormai scontata e imminente la squalifica del fidanzato della schermitrice originaria di Salerno Antonella Fiordelisi dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, anche se è molto probabile che per far andare avanti lo show, citando i Queen, gli autori possano decidere di  farlo restare, ma non di certo di chiudere un occhio.

Scopriamo che cosa è successo, e perché Edoardo Donnamaria ben presto potrebbe essere costretto a salutare i suoi compagni di avventura e la sua fidanzata del Gf Vip 7.

La bestemmia in diretta live

Edoardo Donnamaria stando a quanto sembra dai video registrati nelle scorse ore nella casa avrebbe bestemmiato, Il noto volto di Forum infatti ha pronunciato la frase “Por*o Dio, che paura” mentre si trovava in giardino con altri concorrenti, tra i quali il nuovo Vippone, Edoardo Tavassi.

Come senza dubbio saprete già la produzione del celebre reality show di Canale 5 punisce con l’immediata squalifica improperi e bestemmie di questo tipo. Di certo la cosa non potrà passare inosservata e Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della puntata che sarà trasmessa il 21 novembre 2022.

Edoardo-donnamaria-bestemmia-in-diretta-211122-ilovetrading
(Fonte: Google)

In queste ore il team del programma Mediaset infatti, sta analizzando la situazione per prendere una decisione ufficiale e definitiva sulla questione. Dunque ben presto sapremo come verrà punito, Edoardo Donnamaria.

Impostazioni privacy