Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Emma Marrone, stravolge il suo look: una pioggia di like per lei

Foto dell'autore

Andrea Giove

La cantante ex Amici si è mostrata con un look insolito. Che foto ha condiviso sul suo profilo Instagram? Ecco lo scatto.

Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio del 1984 ed è salita alla ribalta nel 2010, trionfando nella nona edizione del talent show Amici, condotto fin dalle origini da Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera artistica ha già pubblicato 8 album e ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno.

Emma Marrone look - 21112022 - Ilovetrading.it
Emma Marrone-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma come si è mostrata sui social Emma Marrone nelle scorse ore? Ecco lo scatto che ha condiviso su Instagram, generando una marea di commenti positivi nei suoi followers.

Emma Marrone e il cambiamento improvviso

Emma Marrone, dopo alcuni anni di assenza, è tornata per la terza volta sul palco dell’Ariston proprio nell’ultima edizione della kermesse musicale. Si è esibita con il brano Ogni volta è così, il quale ha riscosso molto successo e si è piazzato al sesto posto finale. Nel 2014 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest. Nel corso della sua carriera artistica ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti di prestigio.

Lo scorso settembre ha subito un terribile lutto. Infatti, si è spento all’età di 66 anni il suo caro papà Rosario. Su Instagram aveva ricordato così la figura paterna: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò sempre. La tua Chicca”. Ma con quale stile diverso si è mostrata in una foto condivisa su Instagram nelle ultime ore? Ecco lo scatto che ha generato un mare di likes e approvazioni.

Il nuovo look

Emma Marrone ha deciso di cambiare look, abbandonando il colore biondo dei suoi capelli. Infatti, ha optato per un taglio corto sbarazzino, tornando al suo colore di capelli naturale, vale a dire castano. In alcune Instagram Stories ha giocato anche sul colore dei capelli in riferimento al suo cognome e al nome con la quale si fa chiamare su Instagram, vale a dire real_brown. Moltissimi utenti hanno apprezzato la scelta della cantante. Ecco la foto:

Emma Marrone nuovo look Instagram- 21112022 - Ilovetrading.it
Il nuovo look di Emma Marrone-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Emma Marrone)

Fra i commenti e gli apprezzamenti che sono piovuti sotto la foto condivisa possiamo leggere frasi tipo: “La bellezza tua. Cambi sempre ma resti sempre la stessa! Nulla togliere al biondo, in fondo ti abbiamo conosciuta così.. Ma il tuo colore naturale è tanta ma tanta roba. Our Real Brown!”, “Il cambiamento fa bene alla vita, il cambiamento ti fa fare cose nuove, mora o bionda rimani una bellissima figliola” e “Ogni colore lo rendi unico. Come la tua personalità”.

Impostazioni privacy