Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Briatore, pugnalato alle spalle dall’ex moglie: Elisabetta lo ha spifferato solo adesso

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono ancora in ottimi rapporti, sebbene siano separati da circa cinque anni. Eppure pare che lei abbia fatto qualcosa alle spalle dell’ex marito che nessuno poteva aspettarsi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una lunga storia d’amore, durata circa 13 anni.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci lo ha fatto alle sue spalle-Ilovetrading.it
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Dal loro amore è nato Nathan Falco, che oggi ha 12 anni. Anche per merito suo in un certo senso i due, circa cinque anni dopo la separazione, sono ancora in ottimi rapporti: vivono vicini, si vedono spesso e sono ancora una famiglia. Eppure di recente è apparso un retroscena inaspettato: pare che la Gregoraci abbia fatto qualcosa alle spalle dell’ex marito.

Flavio Briatore: la mossa della Gregoraci alle sue spalle

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno formato una coppia solidissima per circa 13 anni. Come l’imprenditore ha più volte detto, solo la conduttrice è stata capace di entrare davvero nel suo cuore, di fargli comprendere il significato profondo della parola famiglia, di dargli quel senso di “insieme” che mai aveva provato prima.

Neanche con Naomi Campbell, Heidi Klum, le super top model con cui aveva avuto relazioni in precedenza era riuscito ad instaurare un rapporto più profondo, sebbene anche oggi il loro legame, il loro affetto e il loro rispetto reciproco sia intatto. E nemmeno la figlia che aveva avuto con la seconda, Leni, che oggi ha 18 anni, era riuscita a indurlo a creare una famiglia, almeno nel senso convenzionale del termine.

Come lo stesso Flavio Briatore ha affermato in varie interviste, infatti, all’epoca della gravidanza della Klum il loro rapporto di coppia era già terminato e vivevano in due Stati diversi. Ecco perchè lui ha voluto comunque fare da padre alla piccola Leni, ma il loro rapporto è stato sempre diverso rispetto a quello che ha avuto con Nathan Falco, il figlio avuto dalla Gregoraci. A questo proposito, Elisabetta ha raccontato un retroscena inedito sul rapporto che i due ragazzi hanno tra di loro.

Ospite di Silvia Toffanin, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare, raccontando un retroscena inaspettato sulla figlia che Flavio Briatore ha avuto da Heidi Klum. Pare infatti che Leni e Nathan Falco si siano conosciuti solo pochi anni fa, sebbene ormai abbiamo rispettivamente 18 e 12 anni. Inizialmente nessuno dei due sapeva dell’esistenza dell’altro, salvo poi trovarsi tramite social e iniziare a sentirsi all’insaputa dei genitori.

Stando a quanto la Gregoraci ha raccontato a Verissimo poi il primo vero incontro è avvenuto grazie proprio a lei. Le sue parole infatti sono state queste: “Un po’ di tempo fa ho creato questo incontro in Sardegna, all’oscuro di tutto all’inizio ed è stato molto emozionante. Ne ho parlato poi anche con Flavio, dicendogli che per me i ragazzi si dovevano conoscere dal momento che non si erano mai visti. Poi è stato sempre meglio”

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci lo ha fatto alle sue spalle-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Oggi infatti i due ragazzi si sentono spesso, si cercano, sono contentissimi di essersi trovati e stanno in un certo senso recuperando anche il tempo che hanno perso quando erano molto piccoli.

Impostazioni privacy