Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, scoppia il caos tra Antonino e due donne: “Ti sei spaventato…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex compagno di Belen Rodriguez ha fatto infuriare due donne all’interno della casa del Gf Vip. Che cosa è accaduto nelle ultime ore? Ecco i dettagli.

Antonino Spinalbese all’interno della casa del Gf Vip 7 si sta rendendo protagonista di diversi flirt con alcune ragazze presenti nella casa più spiata d’Italia. Il reality show è cominciato, lo scorso 19 settembre e vede alla conduzione Alfonso Signorini, per il quarto anno consecutivo.

Gf Vip Antonino Spinalbese - 21112022 - Ilovetrading.it
Antonino Spinalbese al Gf Vip-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo è scoppiato un vero e proprio caos fra Antonino e altre due concorrenti del reality show in onda su Canale 5? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda venuta a galla nelle ultime ore.

Antonino Spinalbese, caos all’interno della casa del Gf Vip 7

Ad affiancare in studio Alfonso Signorini ci sono Orietta Berti e la Bruganelli, come opinioniste. Antonino Spinalbese, come detto, è uno dei concorrenti in gara fin dal primo giorno ed è sempre al centro di varie situazioni e polemiche nella casa del Gf Vip 7.

Ma che cosa è accaduto fra l’ex fidanzato di Belen e altre due gieffine? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La lite

Nelle ultime ore è andato in scena un vero e proprio litigio all’interno della casa del Gf Vip. Protagonisti sono stati Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e la venezuelana Oriana Marzoli. L’ex hair stylist nelle settimane precedente ha avuto un flirt con Giaele, mentre nell’ultimo periodo si è avvicinato a Oriana, con la quale ha avuto una notte di passione. Ma le parole della stilista Giaele non hanno fatto piacere alla venezuelana e hanno colpito nel profondo anche l’ex compagno di Belen: “Sì Oriana, Antonino mi ha detto ‘ieri sera lei mi ha definito il suo uomo. Io alle parole il mio uomo mi sono impaurito e mi sono spaventato’. Però anche tu Anto, tra tutte le persone a cui potevi fare una rivelazione del genere, dopo che sai già la situazione, proprio a me dovevi farla? Vieni proprio a parlarne con me? Ma io cosa ti dovrei dire?”.

Gf Vip Antonino Spinalbese caos - 21112022 - Ilovetrading.it
Il caos fra Antonino Spinalbese e due concorrenti nella casa del Gf Vip 7-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Parole che non hanno lasciato indifferenti la venezuelana. Questo è ciò che ha detto con veemenza ad Antonino: “Ripeti, cosa hai detto a lei? Ma in che momento ti sei impaurito? Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato, ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo. Ma tu come ti permetti di andare da altri a dire una cosa del genere. Poi vai da una ragazza a cui piacevi e che prima di me facevi il cretino con lei. Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto. Non venire nel letto con me, figlio mio. Se non era per Giaele non avrei mai scoperto che tu mi parlavi dietro”.

Impostazioni privacy