Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni emerge l’inaspettato retroscena: perché si sono lasciati

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Dopo cinque anni di fidanzamento e nove di matrimonio, quattro anni fa Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati. Finalmente dopo anni è emersa tutta la verità che ha portato gli attori ad allontanarsi. Ecco per quale motivo i due hanno deciso di dirsi addio.

I due attori sono stati sentimentalmente legati dal 2005 al 2016, poi però, qualcosa si è rotto.

Luca-Argentero-Myriam-Catania-perché-si-sono-lasciati-ilovetrading
Luca-Argentero-Myriam-Catania-ilovetrading.it

A rivelare tutta la verità sulla fine della lunga storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania è stata la celebre attrice, regista e doppiatrice Simona Izzo.

Luca Argentero e Myriam Catania, i veri motivi del loro addio

I noti attori Luca Argentero, ex volto del Grande Fratello, e la splendida Myriam Catania si sono sposati nel lontano 2009, dopo ben cinque anni di fidanzamento. Purtroppo però i celebri attori circa cinque anni fa hanno deciso di intraprendere strade diverse e si sono separati, così hanno annunciato il divorzio, avvenuto poi nel 2016.

A distanza di tempo, però, sono rimasti sconosciuti i veri motivi per i quali l’amata coppia si è allontanata, fino alla drastica decisione di dirsi addio per sempre.

A quanto pare, di recente, a distanza di anni, grazie a un’intervista speciale rilasciata dalla zia di Myriam Catania, sorella della mamma dell’attrice, ovvero la famosa doppiatrice e attrice Simona Izzo, le reali cause della rottura sono venute a galla. Scopriamo che cosa ha confessato al riguardo.

La rivelazione della zia Simona Izzo

Nel corso di un’intervista inedita rilasciata da Simona Izzo alla testata Nuovo, l’attrice ha chiarito i veri motivi per i quali i due celebri attori non stanno più insieme: “Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale” poi ha aggiunto:“Myriam al suo risveglio, ha chiesto a Luca: ‘Sono certa che non mi lascerai?’. Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali”.

Dopo la loro separazione, sia Luca Argentero che Myriam Catania hanno ritrovato l’amore accanto ad altri partner. L’ex gieffino infatti lo scorso anno ha sposato la modella Cristina Marino, nel 2020 è nata la loro prima figlia femmina, chiamata Nina Speranza e nel 2023 nascerà il loro primo figlio maschio.

luca-argentero-myriam-catania-211122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Anche la Catania ha del tutto voltato pagine e ormai fa coppia fissa con Quentin Kammermann, il pubblicitario di origine francese che le ha rubato il cuore. Nel 2017, sono anche diventati genitori del loro primo e unico figlio, di nome Jacques.

Impostazioni privacy