Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Milena Miconi, il terrificante dramma: “Un uomo mi perseguitava e mi…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Milena Miconi ha svelato in lacrime un evento drammatico che riguarda il suo passato. Le parole dell’ex star del Bagaglino hanno stupito e perfino preoccupato  tutti i suoi fan: ecco che cosa è successo.

L’attrice e soubrette un po’ di tempo fa ha vissuto momenti di grande paura e anche di profondo dolore a causa di un uomo.

milena-miconi--il-dramma-del-passato-ilovetrading
Milena-Miconi-ilovetrading-(Fonte: Google)

Milena Miconi ha rivelato un retroscena inaspettato e drammatico del suo passato: ecco di che cosa si tratta.

Milena Miconi, il dramma del passato dell’attrice

Milena Miconi è una donna molto famosa de mondo dello spettacolo italiano perché per anni è stata protagonista dei celebri spettacoli del Bagaglino. La sua è una vita fatta di tv, recitazione e a quanto pare ben presto potrebbe anche entrare nella casa più spiata d’Italia per l’avventura al Grande Fratello Vip 7, capitanata da Alfonso Signorini.

A quanto pare però, oltre ai traguardi raggiunti, al successo e agli episodi felici del suo passato e futuro professionale e personale, Milena Miconi ha vissuto anche un capitolo molto buio della sua vita.

Milena ne ha parlato un po’ di tempo fa con una nota rivista e alla redazione del giornale ha raccontato anche di essere stata a un passo dalla decisione di sporgere denuncia, fino al momento in cui poi ma poi qualcosa è cambiato, quando è diventata nota al pubblico e ufficiale la sua  relazione con Mauro Graiani. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’ex star del Bagaglino vittima di stalking

L’ex prima donna del Bagaglino ha rilasciato in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv un po’ di tempo fa e nella chiacchierata con il noto magazine del gruppo Cairo Editore, Milena Miconi ha rivelato un retroscena inaspettato e drammatico.

“Diceva di essere un mio grande ammiratore e mi tormentava telefonandomi giorno e notte. Avevo paura, non mi sentivo più al sicuro. Di sera, appena finivo lo spettacolo, uscivo dal teatro guardandomi attorno. Poi correvo verso la macchina e aprivo la portiera in fretta per chiudermi dentro, spaventata dall’idea di trovarmi quella persona davanti”, ha confessato l’attrice.

Milena-Miconi-211122-ilovetrading (1)
(Fonte: Google)

A quanto pare insomma, la Miconi alcuni anni fa è stata vittima di stalking e di episodi di violenza psicologia, messi in atto da parte di un uomo senza scrupoli, che per fortuna poi ha smesso di perseguitare la celebre attrice quando è cominciata ufficialmente la storia d’amore tra lei e Mauro Graiani, il regista e sceneggiatore che ha poi sposato.

Impostazioni privacy