Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Raffaello Tonon esce allo scoperto, la dedica romantica: “Sapevo che saresti arrivato”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Raffaello Tonon finalmente è uscito allo scoperto e ha mostrato a tutti una foto che non lascia spazio a dubbi. Adesso i fan attendono le sue parole ufficiali. Ecco lo scatto dell’ex volto del Grande Fratello Vip.

Il vincitore de La fattoria ha fatto coming out: scopriamo che cosa mostrano le immagini delle scorse ore.

raffaello-tonon-nuovo-amore-ilovetrading
Raffaello-Tonon-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Raffaello Tonon è apparso in compagnia di una persona speciale e la foto che li ritrae assieme ha lasciato a bocca aperta i fan, che ora sono felicissimi per lui. Ecco di che cosa si tratta.

Raffaello Tonon, il coming out e la foto con lui

Raffaello Tonon ha cominciato a fare televisione quando, nel 2004, ancora giovanissimo ha partecipato a Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica. Negli anni successivi poi la sua notorietà è cresciuta perché ha vinto “La Fattoria”, dove è tornato anche nel 2008 per supervisionare il lavoro dei contadini.

La sua popolarità poi è aumentata ancora tantissimo quando ha partecipato a La talpa e quando è diventato opinionista fisso del tv show Mediaset Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Poi ha accompagnato la conduttrice e attrice, Bianca Guaccero nel programma dedicato al fashion e al bon ton, Detto fatto.

Ma c’è stata un’esperienza televisiva in particolare che lo ha fatto scoprire ancora di più a fan e a partire dalla quale tutti hanno cominciato a chiedersi di più su di lui, e soprattutto sulla sua sfera intima e privata e sulla vita sentimentale di Raffaello Tonon. Ora è emerso qualcosa che risponde a ogni ‘vecchia’ domanda su di lui.

Tutta la verità sul nuovo filrt

Nel 2017 Tonon ha partecipato al Grande  Fratello Vip. Nel corso del reality show e della sua vita nella casa più spiata d’Italia, molti telespettatori hanno cominciato a supporre che il noto volto delle telepromozioni fosse omosessuale, nonostante alla lunga storia d’amore con Rossana Feola.  A quel punto l’ex fidanzata di Raffaello smentì queste voci.

Nella notte, tra domenica 20 novembre e lunedì 21 tuttavia, però, Tonon potrebbe aver  fatto coming out. Così sembra dalle stories pubblicate sul suo account di Instagram, dove è apparsa una foto in cui l’ex Vippone è abbracciato a un curatore di eventi e videomaker, che ha menzionato sul noto social fotografico con il tag, Ricky Sad Punx.

(Fonte:Instagram-instagram-story/Instagram-di-Ricky_SadPunx)

Ora non resta che capire se davvero Tonon vorrà confermare il flirt o se invece interverrà per smentire questo rumors, dal momento che ne parleranno di certo in tantissimi.

Impostazioni privacy