Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Rudy Zerbi, hai mai visto la madre di suo figlio? È bellissima

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Rudy Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse, ma è stata la rottura con l’ultima sua compagna a fare rumore. Ecco chi è e cosa sappiamo di lei.

Rudy Zerbi è ormai un volto noto della tv e, come accade a tutti coloro che conquistano la fama, spesso si parla anche della sua vita privata.

Rudy Zerbi: ecco chi è la madre del suo quarto figlio-Ilovetrading.it
Rudy Zerbi-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

Circa un anno fa è finita la storia d’amore con la madre del suo quarto figlio, che non è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Ecco quindi chi è, cosa sappiamo di lei e soprattutto della rottura con il professore di Amici.

Rudy Zerbi e la sua vita privata travagliata

Rudy Zerbi è ormai un celebre giudice di Amici e di Tu si Que Vales, anche se ormai è noto che la genesi di tutto risale ai tempi della Sony, la casa discografica di cui è stato l’amministratore delegato per anni, che gli ha permesso di curare i progetti di artisti del calibro di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni e tanti altri.

Dopo il licenziamento, a dargli una seconda chance fu Maria De Filippi, che lo volle al suo fianco in due dei suoi programmi di successo. Da lì, la sua storia professionale la conosciamo tutti. Ma di quella privata cosa sappiamo? Innanzitutto a fare scalpore anni fa la sua famiglia di origine. Rudy infatti ha preso il suo cognome da Roberto Zerbi, il primo marito della madre, che lo ha adottato quando era piccolo, ma il padre biologico è Davide Mengacci, cosa che ha scoperto da grande.

Inoltre sappiamo anche che Zerbi ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse: dalla prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca, dalla storia con l’attrice Carlotta Miti ha avuto Edoardo, mentre dall’amore con Maria Soledad Temporini, è nato Edoardo. A questo proposito, sappiamo che la loro storia d’amore si è interrotta circa un anno fa, ma chi è lei?

Ecco chi è la madre del suo quarto figlio

Rudy Zerbi ha avuto una lunga storia d’amore con Maria Soledad Temporini, che lo ha reso padre per la quarta volta nel 2015 di Edoardo. Di lei sappiamo che di professione fa l’architetto, che ha origini argentine e che ha fatto coppia fissa con il professore di Amici per diversi anni. I due si conobbero una decina di anni fa ormai grazie ad amici comuni e il loro fu praticamente un colpo di fulmine.

La loro unione sembrava destinata a durare per sempre, eppure nel 2021 – quando cioè il loro figlio aveva circa sei anni – si sono detti addio. Ad annunciarlo fu lo stesso professore di Amici in una puntata del Maurizio Costanzo Show. Alla domanda diretta del conduttore sull’ipotetica fine del suo rapporto con la Soledad, si limitò a rispondere con un “È così”, senza però specificare i motivi.

Rudy Zerbi: ecco chi è la madre del suo quarto figlio-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Ad oggi infatti non è chiaro cosa abbia spinto i due a dirsi addio definitivamente, come non lo è neanche se nella vita di lui ci sia un’altra donna oppure no.

Impostazioni privacy