Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino e il segreto su Argentero: “Ci hanno scoperti”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il compagno di Belen Rodriguez e il noto attore italiano hanno un segreto, reso pubblico nelle ultime ore. Che cosa è accaduto?

Stefano De Martino è un conduttore televisivo e ballerino, resosi famoso al grande pubblico dopo la sua esperienza ad Amici in passato. Luca Argentero, invece, è uno degli attori maggiormente apprezzati del cinema italiano degli ultimi anni. Moltissimi suoi ruoli hanno riscosso molto successo.

Argentero De Martino scoperta - 21112022 - Ilovetrading.it
Luca Argentero e Stefano De Martino-Ilovetrading.it

Ma che cosa è accaduto in passato fra Stefano De Martino e Luca Argentero? Nelle ultime ore è andato in scena un siparietto in diretta televisiva. Ecco che cosa è accaduto.

Luca Argentero e l’aneddoto su Stefano De Martino

Stefano De Martino, dopo diversi anni di allontanamento, è tornato insieme alla sua ex moglie Belen Rodriguez nell’ultimo periodo. I due sono anche genitori del piccolo Santiago.

Luca Argentero è un noto attore, nato a Torino il 12 aprile del 1978. Dal 2020 è protagonista della serie tv Rai di successo Doc-Nelle tue mani. Argentero interpreta il ruolo del chirurgo Andrea Fanti. Nel 2023 andrà in onda la terza stagione della fiction. Ma quale segreto è stato confessato dall’attore piemontese sul compagno della showgirl Belen Rodriguez? Ecco tutti i dettagli.

Il siparietto

Nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, il programma di successo condotto da Fabio Fazio la domenica sera su Rai 3, sono stati intervistati in studio Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino. I due attori hanno dato vita a un’intervista nella quale si sono toccati tantissimi argomenti, alcuni seri e altri maggiormente scherzosi. A un certo punto l’attenzione si è spostato su un episodio già menzionato in passato dal noto attore di Torino. Ci riferiamo ai likes messi sui social da sua moglie alle foto di Stefano De Martino in passato. Ma che cosa è successo?

Luca Argentero siparietto moglie - 21112022 - Ilovetrading.it
Il siparietto fra Luca Argentero e sua moglie Cristina sui ‘likes’ a Stefano De Martino-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Queste le parole del protagonista di Doc – Nelle tue mani durante il programma di Fabio Fazio sull’argomento delle foto di De Martino: “Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema. Non mi do pace su ste roba. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell’uomo”. Tantissime le risate in studio. Un siparietto alla quale ha partecipato anche l’attrice e moglie di Argentero: “Sta facendo la parte per farsi dire che è bellissimo e io so che è un uomo meraviglioso”.

Impostazioni privacy