Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Elia e l’ex volto di Forum: ecco tutta la verità sulla fine della loro storia

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Solo adesso è emersa tutta la verità in merito alla fine della storia d’amore tra Antonella Elia e l’ex volto di Forum.

Una showgirl controversa Antonella Elia che ha sempre diviso il web, per le sue opinioni o modi di fare. A seguito della sua recente esperienza come opinionista a La Pupa e il Secchione Show, insieme ai colleghi Soleil Sorge e Federico Fashion Style, ora è approdata a Citofonare Rai 2, in qualità di inviata, al programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Ma non disdegna qualche ospitata e così, in coppia con Adriana Volpe, si è resa protagonista di una piacevole intervista da Pierluigi Diaco a BellaMa’, durante la puntata del 18 novembre.

Antonella-Elia-ex-conduttore-Forum-motivi-rottura-Ilovetrading.it
Antonella Elia e Forum-Ilovetrading.it

Incuriosisce molto anche la sua vita privata. Infatti dal suo profilo Instagram emergono foto e messaggi d’amore scambiati con l’attore Pietro Delle Piane. Non tutti ricorderanno probabilmente che questa coppia ha partecipato a Temptation Island, in procinto di lasciarsi dopo il falò di confronto. Tornati insieme, sarebbero pronti per convolare a nozze come hanno rivelato al settimanale Nuovo: “siamo tutti e due diventati ‘signorini’ per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra“. Ma se c’è stato un riavvicinamento, nessuno però ha dimenticato ancora quella storia con l’ex di Forum, di cui solo oggi si scoprono i motivi della rottura.

Antonella Elia, il suo ex è stato conduttore di Forum

Una vita sentimentale ricca d’amore per quanto anche travagliata, sovente. Si rammentino infatti quelle lunghe litigate con il suo attuale fiancé, durante lo show tentatore di Canale 5, riguardanti i rapporti con l’ex fidanzato Fabiano Petricone, docente universitario presso L’Accademia di Belle Arti a Bologna. L’attrice ha ammesso quanto si fidi di quest’ultimo, manifestando più volte il desiderio di telefonargli e cercarlo nonostante sia legata con Pietro. Infatti, ecco le parole di quest’ultimo, in quel frangente: “se un tuo ex ti chiama e lo senti tutti i giorni anziché sentire me, vuol dire che non hai stima“, sfogandosi con i suoi compagni d’avventura.

Ma non è l’unico lover di cui avrebbe dovuto preoccuparsi poiché si parla anche di un’altra persona, inaspettata per alcuni anche se le tensioni non si sono mai davvero attenuate. Una love-story breve, intensa e finita male, purtroppo.

Ecco tutta la verità sulla fine della loro storia

Trattasi di Marco Senise, ex conduttore di Forum per molteplici edizioni, affiancando Paola Perego prima e Rita Dalla Chiesa successivamente. Inoltre è stato anche concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, entrato durante il programma in corso. Una relazione durata pochi mesi ma il motivo della rottura ha fatto parlare i tabloid per diverso tempo.

Infatti parrebbe che dietro alla loro unione ci fosse un tradimento con Valeria Marini. A tal riguardo i tre protagonisti hanno rilasciato diverse dichiarazioni nei salotti di Barbara D’Urso e Antonella ha perfino sminuito quanto di buono ci possa essere stato, affermando: “uno dei miei errori. Un errore breve ma non intenso, due mesi scarsi, grazie al cielo. Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la vita privata mia è una cosa che mi irrita parecchio“.

Dal canto suo, l’ex naufrago ha perseverato in merito al presunto flirt che avrebbe avuto con la showgirl di Baci Stellari. Quest’ultima però ha negato qualsiasi implicazione amorosa con l’uomo, sostenendo di non averlo mai conosciuto. Uno scandalo che ha fatto infuriare il Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, intimandogli di chiedere scusa alle donne che ha coinvolto, avendo messo al pubblico ludibrio fatti privati: “non ci si vanta alle telecamere di essere piaciuto a una donna“.

Antonella-Elia-e-Marco-Senise-Ilovetrading.it

Si aggiunga infine che un ulteriore motivo sarebbe da ricercare anche nella medesima vita di coppia tra Antonella e Marco perché quest’ultimo ha raccontato un aneddoto alquanto scioccante: “una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via perché voleva dormire da sola. Quella ho capito che sarebbe stata l’ultima“. Che l’ex gieffina sia ancora arrabbiata con lui per questa decisione? intanto, alla luce di quanto emerso, si dedurrebbe quanto i rapporti possano adesso essere inesistenti, in attesa di una nuova vita coniugale.

Impostazioni privacy