Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bianca Atzei, pronta a diventare mamma: i dettagli della festa prima della nascita

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

La futura mamma Bianca Atzei ha reso pubblici i dettagli del bellissimo baby shower.

Felicità alle stelle per la coppia Bianca Atzei e Stefano Corti, pronti a diventare genitori. Infatti, non manca molto alla scadenza e la cantante ha svelato a Verissimo, durante la puntata del 29 ottobre, di essere al 6° mese di gravidanza, rivelando inoltre il sesso del bebè, ovvero un bel maschietto. Impauriti ma emozionati, non vedono l’ora di abbracciare il loro bambino, dedicandogli attenzioni e amore.

Bianca-Atzei-baby-shower-Ilovetrading.it
Bianca Atzei-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, tramite social, l’ex fidanzata di Max Biaggi ha fornito alcuni piccoli indizi sul nome, senza dichiararlo esplicitamente, lasciando ai fan l’occasione di divertirsi e liberando così la fantasia: “cucù. Qui dentro c’è N.A. Chi indovina?“. Molti hanno provato a giocare e da questo quiz è emerso che il nome più apprezzato, almeno dagli utenti web, parrebbe essere Nathan. Al momento, ancora nessuna conferma in merito e chissà se il pubblico abbia veramente previsto correttamente.

Nel frattempo fervono i preparativi per l’atteso baby shower di cui si nutrono alte aspettative. Trepidante, Bianca ha documentato sui social tutta la fase organizzativa e il conseguente svolgimento, da lasciare senza fiato per la bellezza. Ecco perciò la foto inedita.

Bianca Atzei è pronta per diventare mamma

Un desiderio di maternità recondito e finalmente l’immensa gioia, dopo un periodo di grande dolore. Si ricordi precedentemente la terribile perdita del loro bambino che ha creato, comprensibilmente, un vuoto enorme e incolmabile nei loro cuori, sviluppando il forte timore di riprovarci. A seguito di quella brutta esperienza, l’artista ha voluto condividerla, raccontandosi in un’intervista a Il Corriere della Sera.

Ha ammesso che la prima volta, non riuscendo a restare incinta, ha ricorso alla fecondazione assistita ma si è accorta subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto “quasi al quarto mese, la notte prima di un’ecografia importante. Avevo un grandissimo mal di testa ” tanto che si è pensato potesse essere il Covid-19 ma “il mattino dopo il medico mi ha gelata ‘non c’è più battito’. Mi sono sentita in colpa“.

Un tunnel dal quale è difficile riemergere proprio perché la percezione è quella di un vero e proprio lutto, purtroppo. Una cicatrice profonda ma la cantante e l’inviato de Le Iene, sempre più innamorati e vicini, non si sono persi d’animo. Infatti, tentando di andare avanti giorno per giorno, adesso stanno per realizzare il più bel sogno della loro vita. Ormai è tutto pronto e a tal riguardo, ecco alcuni dettagli della festa appena trascorsa.

Ecco i particolari inediti della festa, prima della nascita

Poche ore fa si è svolto un baby shower in una location a Milano, all’insegna del colore azzurro. Stefano e Bianca, elegantissimi, pronti ad accogliere i loro amici e soprattutto quest’ultima, avvolta in un completo celeste tempestato di micro glitter, lasciando scoperto il pancione. Tramite social non si è tralasciato alcun dettaglio dell’allestimento, ringraziando i servizi di catering e organizzazione eventi.

Tutto impeccabile, dalle decorazioni, come palloncini e farfalle del medesimo colore, al cibo, ad esempio la torta a tre piani, splendida nella sua semplicità con riprodotta in cima una dolcissima luna. Per non parlare del buffet ricco di prelibatezze, perfino i mini sandwich blu, avvalendosi sicuramente di un colorante alimentare. Infine, una scritta di buon auspicio per il nascituro: “faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare“.

Bianca-Atzei-e-Stefano-Corti-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Bianca Atzei)

Al termine di questo meraviglioso party, la neo-mamma, stanca ma felice, ha salutato così i suoi followers: “è stata una serata speciale, piena di emozioni per me. Sto vivendo un sogno da mesi e non vedo l’ora arrivi il momento in cui vedrò il mio N.A. Buonanotte cuori“, appellativo scelto per i suoi fedelissimi ammiratori.

Impostazioni privacy