Bianca+Atzei%2C+pronta+a+diventare+mamma%3A+i+dettagli+della+festa+prima+della+nascita
ilovetrading
/2022/11/24/bianca-atzei-pronta-a-diventare-mamma-i-dettagli-della-festa-prima-della-nascita/amp/
Spettacolo

Bianca Atzei, pronta a diventare mamma: i dettagli della festa prima della nascita

La futura mamma Bianca Atzei ha reso pubblici i dettagli del bellissimo baby shower.

Felicità alle stelle per la coppia Bianca Atzei e Stefano Corti, pronti a diventare genitori. Infatti, non manca molto alla scadenza e la cantante ha svelato a Verissimo, durante la puntata del 29 ottobre, di essere al 6° mese di gravidanza, rivelando inoltre il sesso del bebè, ovvero un bel maschietto. Impauriti ma emozionati, non vedono l’ora di abbracciare il loro bambino, dedicandogli attenzioni e amore.

Bianca Atzei-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, tramite social, l’ex fidanzata di Max Biaggi ha fornito alcuni piccoli indizi sul nome, senza dichiararlo esplicitamente, lasciando ai fan l’occasione di divertirsi e liberando così la fantasia: “cucù. Qui dentro c’è N.A. Chi indovina?“. Molti hanno provato a giocare e da questo quiz è emerso che il nome più apprezzato, almeno dagli utenti web, parrebbe essere Nathan. Al momento, ancora nessuna conferma in merito e chissà se il pubblico abbia veramente previsto correttamente.

Nel frattempo fervono i preparativi per l’atteso baby shower di cui si nutrono alte aspettative. Trepidante, Bianca ha documentato sui social tutta la fase organizzativa e il conseguente svolgimento, da lasciare senza fiato per la bellezza. Ecco perciò la foto inedita.

Bianca Atzei è pronta per diventare mamma

Un desiderio di maternità recondito e finalmente l’immensa gioia, dopo un periodo di grande dolore. Si ricordi precedentemente la terribile perdita del loro bambino che ha creato, comprensibilmente, un vuoto enorme e incolmabile nei loro cuori, sviluppando il forte timore di riprovarci. A seguito di quella brutta esperienza, l’artista ha voluto condividerla, raccontandosi in un’intervista a Il Corriere della Sera.

Ha ammesso che la prima volta, non riuscendo a restare incinta, ha ricorso alla fecondazione assistita ma si è accorta subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto “quasi al quarto mese, la notte prima di un’ecografia importante. Avevo un grandissimo mal di testa ” tanto che si è pensato potesse essere il Covid-19 ma “il mattino dopo il medico mi ha gelata ‘non c’è più battito’. Mi sono sentita in colpa“.

Un tunnel dal quale è difficile riemergere proprio perché la percezione è quella di un vero e proprio lutto, purtroppo. Una cicatrice profonda ma la cantante e l’inviato de Le Iene, sempre più innamorati e vicini, non si sono persi d’animo. Infatti, tentando di andare avanti giorno per giorno, adesso stanno per realizzare il più bel sogno della loro vita. Ormai è tutto pronto e a tal riguardo, ecco alcuni dettagli della festa appena trascorsa.

Ecco i particolari inediti della festa, prima della nascita

Poche ore fa si è svolto un baby shower in una location a Milano, all’insegna del colore azzurro. Stefano e Bianca, elegantissimi, pronti ad accogliere i loro amici e soprattutto quest’ultima, avvolta in un completo celeste tempestato di micro glitter, lasciando scoperto il pancione. Tramite social non si è tralasciato alcun dettaglio dell’allestimento, ringraziando i servizi di catering e organizzazione eventi.

Tutto impeccabile, dalle decorazioni, come palloncini e farfalle del medesimo colore, al cibo, ad esempio la torta a tre piani, splendida nella sua semplicità con riprodotta in cima una dolcissima luna. Per non parlare del buffet ricco di prelibatezze, perfino i mini sandwich blu, avvalendosi sicuramente di un colorante alimentare. Infine, una scritta di buon auspicio per il nascituro: “faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare“.

(Fonte: Instagram Bianca Atzei)

Al termine di questo meraviglioso party, la neo-mamma, stanca ma felice, ha salutato così i suoi followers: “è stata una serata speciale, piena di emozioni per me. Sto vivendo un sogno da mesi e non vedo l’ora arrivi il momento in cui vedrò il mio N.A. Buonanotte cuori“, appellativo scelto per i suoi fedelissimi ammiratori.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa