Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Claudio Lippi e Luana Ravegnini: la verità della rottura svelata dopo anni | Che tristezza

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Claudio Lippi è un famoso personaggio televisivo e conduttore di programmi che hanno lasciato il segno. Ma che cosa è emerso sulla fine della sua storia d’amore con Luana Ravegnini?

Claudio Lippi è stato un volto molto noto e apprezzato del piccolo schermo nostrano, soprattutto negli anni ’90. Negli ulimi tempi, esattamente nel 2019, è comparso nel talk show La tua voce andato in onda sul Canale 84 del Digitale Terrestre, mentre tra il 2019 e il 2020 è stato alla guida di La prova del cuoco insieme a Elisa Isoardi.

Claudio Lippi rottura con Luana Ravegnini-Luana Ravegnini
Claudio Lippi e Luana Ravegnini-ILoveTrading.it

Ma che cosa accadde con Luana Ravegnini? Perché si lasciarono?

Claudio Lippi e il doloroso addio

Claudio Lippi ha iniziato la sua brillante e invidiabile carriera nel mondo della musica, migrando poi sulle reti Fininvest una quarantina di anni fa. Tanti telespettatori lo ricordano a Mai dire Gol dove era il bersaglio preferito delle battute della Gialappa’s Band.

Per quanto riguarda la sua vita privata tra il 1991 e il 1997 il cantante di Addio amore ha avuto un’appassionata storia d’amore con Luana Ravegnini che aveva 23 anni meno di lui. All’epoca erano circolate voci secondo le quali il produttore discografico avesse lasciato la moglie Kerima Simula, da cui aveva avuto una figlia, per la splendida showgirl romana, ma a quanto pare si trattava appunto solo di malelingue.

I due infatti si erano incontrati e innamorati quando le nozze dell’ex presentatore di Striscia la notizia erano già solo un ricordo. La bellissima attrice era stata colpita dalle frecce di Cupido quando faceva la valletta di Il pranzo è servito, condotto proprio da Lippi. Ma come mai, alla fine, si dissero addio?

Era destino?

A ritornare sull’argomento è stata Luana Ravegnini che l’anno scorso è stata intervistata su DiPiù in occasione del suo ritorno su piccolo schermo con un programma chiamato Check Up. La conduttrice ha spiegato che la sua relazione con Claudio Lippi è giunta al termine perché avevano aspettative di vite troppo differenti. L’ex giurato de La canzone di noi era molto più grande di lei ed era già un professionista molto affermato.

Luana-Ravegnini rottura con Claudio Lippi-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Lei, invece, era ancora molto giovane, desiderava costruire una famiglia con dei bambini, mentre il musicista aveva già due figlie e un matrimonio alle sue spalle. Dopo la loro rottura l’interprete di Paparazzi ha incontrato l’uomo della sua vita: l’imprenditore Renato Della Valle con cui ha coronato tutti i suoi sogni. Da allora l’ex ragazza Coccodè e il presentatore milanese non si sono più incontrati anche le lei non gli serba rancore.

Impostazioni privacy