Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è davvero finita tra i due?

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Elisabetta Gregoraci, talentuosa conduttrice televisiva, ha avuto una lunga e appassionata storia d’amore con Flavio Briatore. Ma il capitolo tra di loro è davvero chiuso per sempre?

Ultimamente Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Verissimo e qui si è lasciata “scappare” qualche dettaglio sull’andamento della sua vita sentimentale.

Elisabetta Gregoraci fine storia con Flavio Briatore-ILoveTrading.it
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-ILoveTrading.it

Per chi batte il cuore della bellissima di Soverato? Possibile che ci sia ancora spazio per l’ex team manager della Benetton? Ecco tutti i particolari.

Elisabetta Gregoraci tra nuovi e vecchi amori

Elisabetta Gregoraci è un volto noto e molto apprezzato nel mondo dello spettacolo. I suoi primi passi in questo ambiente risalgono al 1997 quando ha partecipato alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme portando a casa il titolo di Miss Sorriso. In seguito è apparsa anche in Le ragazze di piazza di Spagna 3 e nella fiction di grandissimo successo: Un medico in famiglia. Più di recente, invece, è stata avvistata su piccolo schermo nel docu-reality: Nudi per la vita.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha alle spalle un lungo matrimonio con Flavio Briatore iniziato il 14 giugno del 2008 presso la chiesa di Santo Spirito in Sassia e terminato nel 2017. Dopodiché le sono stati attribuiti diversi flirt. Da qualche tempo, però, frequenta l’imprenditore Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise e Raffaella Fico. Solo il mese scorso il settimanale Chi li ha paparazzati teneramente abbracciati per le vie di Firenze. In realtà i due erano già stati beccati insieme inaltre occasioni, di ufficiale, però, non vi è nulla.

Oltretutto sono tante le persone che gridano al ritorno di fiamma tra l’ex gieffina e l’ex dirigente sportivo ogni volta che sui social e sui media compare uno scatto che li ritrae. Ma allora come stanno le cose?

Dov’è la felicità?

Come accennato Elisabetta Gregoraci si è prestata ai microfoni di Silvia Toffanin che ha cercato di “rubarle” qualche particolare sulla sua attuale vita privata. La showgirl non ha voluto fare nomi, ma ha ammesso di trovarsi in una parentesi molto serena della sua vita. Dal momento che è un po’ scaramantica ha sempre l’ansia che possa accadere qualcosa e dunque ha deciso di vivere tutto alla giornata.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Questa è stata l’occasione per parlare anche del suo ex. La presentatrice di Battiti Live ha dichiarato che entrambi hanno cercato di trasmettere al loro unico figlio il senso della famiglia, dunque abitano molto vicini e trascorrono tanto tempo insieme nonostante si siano lasciati da sei anni. “Però non tornerete più insieme” ha suggerito, a un certo punto, la padrona di casa, a questa uscita, l’ex modella, sorridendo, ha aggiunto: “no”.

Impostazioni privacy