Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, dietro il sorriso un dramma massacrante: la rivelazione al Tg1

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Mara Venier è una delle donne più apprezzate della tv italiana ed è un modello da seguire per moltissime donne. La conduttrice è approdata al tg1 e ha raccontato la sua personale storia di violenza.

Siamo abituati a vedere sempre sorridente la zia Mara, come ormai viene chiamata da tutti, ma la sua vita nasconde particolari dolorosi proprio come questa delicata storia che ha raccontato.

Mara Venier
Mara Venier-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Mara Venier è un’icona della televisione italiana e la sua carriera è qualcosa di incredibile. La presentatrice è sempre sorridente e ironica ed è proprio questa sua ironia che ha fatto sì che il pubblico si affezionato  ma, nonostante il sorriso contagioso, la punta di diamante Rai ha tenuta nascosta, per moltissimo tempo, una triste vicenda personale.

Mara Venier arriva al tg1

Mara Venier non ha bisogno di presentazioni e tutti conosciamo e apprezziamo la sua straordinaria energia e la sua simpatia. Si è saputa mettere in gioco senza mai rinunciare a dire la verità anche se poteva risultare contro producente per la sua immagine.

Una donna tutt’ora bellissima che ha fatto capitolare un bel po’ di uomini nel corso della sua vita. La bellezza è ciò che l’ha resa famosa, facendo sì che venisse notata, ma è il suo straordinario carattere che ha fatto breccia nel cuore dei fan.

La domenica Rai è targata Mara Venier e riscuote ottimi consensi trattando argomenti seri ma regalando anche momenti leggeri e spensierati. Di recente è approdata al tg1 e ha stupito enormemente i suoi fan.

Ecco cosa ha svelato la conduttrice

Mara Venier è approdata al tg1 e ha parlato dello spot che sta andando in onda sulle emittenti Rai contro la violenza sulle donne.  Violenza che, come lei stessa ha riferito, è sia fisica ma anche mentale. Ovviamente l’amata Venier ne è protagonista.

La conduttrice ha dimostrato di essere davvero convinta e partecipe della causa che sta portando avanti. Ha spiegato inaspettatamente che anche lei, in prima persona, ha subìto violenza. Una storia dolorosa e che fa riaffiorare in Mara Venier l’inadeguatezza che sentiva addosso a quell’epoca.

Mara Venier spot violenza
(Fonte: Instagram Mara Venier )

La Venier ha spiegato la sua esperienza di violenza durante un’intervista al Corriere della Sera. Mara ha rivelato di aver avuto un rapporto con un uomo in passato violento e possessivo. Ha rivelato che la picchiava e che la faceva sentire inutile e ha anche confessato che ha tentato di ucciderla. La confessione della Venier ha lasciato senza parole molti fan che la seguono e supportano costantemente.

Impostazioni privacy