Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Michelle Hunziker, altro che Trussardi: “Non ci vedevamo…”

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Michelle Hunziker è una delle donne più amate ed è stata chiacchieratissima durante gli ultimi mesi a causa della sua vita sentimentale.

Una spendida donna e mamma che incarna l’ideale femminile anche di moltissime donne. La Hunziker è apprezzata da grandi e piccini e ha conquistato un posto speciale nel loro cuore.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Ilovetrading.it

Michelle Hunziker inaspettatamente ha dichiarato all’inizio dell’anno che il suo matrimonio con Tomaso Trussardi era giunto al termine. Ha lasciato senza parole i fan che erano sicuri che tra loro sarebbe funzionata. Ora è stata beccata con una persona che non è Trussardi e ha sollevato un polverone sul web.

Michelle Hunziker, beccata assieme a una persona

Michelle Hunziker è una donna di una bellezza incredibile ma è il suo straordinario carattere solare allegro che ha convinto il pubblico. La sua storia italiana inizia con l’amore per Eros Ramazzotti con il quale ha intrapreso una relazione che è sfociata poi in un amore ammirato da tutti.

Dalla storia con Eros è nata Aurora che tra un po’ di mesi li renderà nonni per la prima volta. Dopodiché Michelle Hunziker ha intrapreso una storia d’amore più di dieci anni fa avvento al rampollo di casa Trussardi. Nonostante le critiche iniziali del gossip, la loro si è rivelata una storia importante e dall’amore sono nate Sole e Celeste.

Poi è arrivata quest’anno la notizia shock. La separazione tra Michelle e Tomaso ha lasciato senza fiato i fan. Ora però la nostra amata Hunziker ha deciso di concedersi una coccola accanto ad una persona che non è Trussardi.

Ecco con chi è stata avvistata

Michele Hunziker ha ripreso la sua storia con Tomaso per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di rivederli assieme. Nonostante l’estate lontana ha poi capito che un uomo onesto e innamorato come lui era impossibile da trovare. Ma soprattutto ha riscoperto i sentimenti per lui che non erano mai scemati.

Ora è stata beccata però con un’altra persona. Nessuna paura si tratta di una carissima amica ovvero di Serena Autieri. Le due donne sono state spesso pizzicate assieme e anche nel periodo in cui Michelle Hunziker era rimasta sola Serena le è stata accanto.

Michelle Hunziker e Serena Autieri
(Fonte: Michelle Hunziker Instagram)

La Autieri ha affermato:non ci vedevamo da troppo tempo…” poi hanno salutato i fan sui social e come sempre non è mancato il lato ironico. Sul web da tempo i fan davano la colpa dei litigi con Tomaso a Serena. Michelle Hunziker ci ha scherzato sopra per sciogliere la tensione in merito.

Impostazioni privacy