Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ricordate Ettore Bassi, ecco la sua seconda vita: la rivelazione scioccante

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Ettore Bassi si è svelato, raccontando così la sua seconda vita.

Rammentate di Ettore Bassi? Attore di grandi fiction di successo, si menzionino, a titolo di esempio Carabinieri con Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, quest’ultima interprete di sua sorella. Anche Nati Ieri, un medical drama, insieme a Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere oppure Fuoriclasse, accanto a Luciana Littizzetto, interpretando il Professor Canfora, docente di filosofia. Infine, La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Ettore-Bassi-rivelazione-seconda-vita-Ilovetrading.it
Ettore Bassi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Una vita dedicata al piccolo schermo principalmente anche se non sono mancati il cinema e il teatro. L’ultimo progetto professionale risale all’anno scorso, grazie alla miniserie tv Svegliati Amore Mio con Sabrina Ferilli, su Canale 5. Ma ecco una grande sorpresa poiché si è reso protagonista di un’insolito programma, confessando cosa farebbe attualmente.

Ettore Bassi, la rivelazione

Ogni attore ha una seconda vita, che si tratti di un ulteriore lavoro oppure un hobby, nella maggior parte dei casi. Questo anche per riappropriarsi della propria dimensione reale, svestendo i panni dei personaggi a cui si presta il proprio volto. Si pensi, ad esempio, alla star internazionale Patrick Dempsey, pilota automobilistico. Infatti la rivista GQ così riporta: “ha un curriculum di tutto rispetto come 24 Ore di Le Mans, Mondiale Endurance, campionati Grand-Am, American Le Mans Series e Baja 1000“, conquistando diversi podi nella sua carriera.

Difatti, rilasciando un’intervista a Vanity Fair, qualche anno fa, l’ex McDreamy di Grey’s Anatomy ha rilevato i molteplici aspetti tra le due professioni: “entrambe pretendono una grande prestazione fisica e mentale. La differenza è che se sbagli, sul set puoi ripetere la scena, in pista esci o peggio“. Anche la celebrità di casa nostra ha una vita nascosta, pronta a svelarsi al pubblico.

Ecco la sua seconda vita

Dal 22 novembre, in streaming su Rakuten Tv, Ettore Bassi racconta la sua doppia vita come attore e pilota automobilistico, anch’egli, nel docu-film Stage & Race, prodotto da Prince Produzione e curato da lui stesso, di concerto con Ernesto Giuntini e Paolo Sponzilli, come anticipato in esclusiva da Tv Blog. Anche in questo caso, due mondi che si intrecciano e perfettamente sincroni, al fine di rendere consapevole il pubblico di quanto possano essere diversi ma comunicanti, soprattutto come destreggiarsi tra due attività così piacevolmente intense.

Ettore-Bassi-Stage-&-Race-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Ettore Bassi)

Finalmente ritorna sullo schermo anche se in versione un po’ diversa. I fan non vedono l’ora di poterlo ammirare nuovamente, questa volta in vesti inedite anche se la recitazione non mancherà, essendo sua linfa vitale. Addentrarsi in un mondo nuovo per esplorare la vita di un vero racer.

Impostazioni privacy