Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, tronista rischia il flop: ecco perché è rimasta sola

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Uomini e Donne, tronista rischia il flop durante questa sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi.

Si tratta di una questione emersa negli ultimi giorni che sta mettendo a dura prova il percorso del o della protagonista di cui stiamo parlando.

Uomini e Donne
Uomini e Donne-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il percorso che ha intrapreso a Uomini e Donne si è rivelato più complicato del previsto e sembra che un flop sia dietro l’angolo. Il web è diviso tra chi dice che è un flop meritato e chi invece no.

Uomini e Donne, tronista rischia il flop

Uomini e Donne ha mostrato nel percorso del trono classico quattro tronisti di cui due donne e due uomini. Il percorso della persona di cui stiamo parlando e iniziato in maniera complicata fin da subito. Questo perché la tronista, già vi abbiamo svelato che si tratta di una donna, ha rivelato problematiche personali che la bloccano nel lasciarsi andare.

Ha avuto modo di conoscere due ragazzi che sembravano avere catturato il suo interesse nonostante siano molto diversi tra loro. Poi dopo l’ingresso di un volto già noto le dinamiche sono cambiate e il flop sembra dietro l’angolo. Vediamo insieme come mai.

Ecco cosa è successo

La tronista di Uomini e Donne, di cui stiamo parlando è Lavinia Mauro. La 26enne romana ha intrapreso il percorso da tronista ma aveva già fatto parte del format Mediaset però come corteggiatrice.

Ha iniziato la sua avventura esponendo le sue fragilità e paure e trattando l’argomento attacchi di panico in modo da mettere sul piatto tutti gli aspetti del suo carattere. Ha avuto modo di conoscere Francesco con il quale sembrava aver instaurato un buon rapporto ma le incomprensioni l’hanno portato a auto eliminarsi. Nel frattempo ha portato avanti la conoscenza con Alessio Corvino che sembra piacerle molto.

Uomini e Donne Lavinia Mauro
(Fonte: Google)

Dopo aver scelto di chiamare personalmente all’interno di Uomini e Donne, Alessio Campoli che è stato protagonista del trono di Angela Nasti tutto è cambiato. Il suo ingresso ha destabilizzato la situazione. Dopo la scelta di Lavinia di portare in esterna Corvino il nuovo corteggiatore ha deciso di non presentarsi all’esterna senza nemmeno avvisare. Dopo aver discusso in studio la tronista ha deciso di riportarlo in esterna e questa volta lui si è presentato. Il percorso a Uomini e Donne si è dimostrato un più complicato del previsto e non resta che attendere di vedere come si evolverà. Sul web le opinioni sono divise tra chi crede che non le interessi nessuno ma anche chi sostiene che sia soltanto la sua insicurezza a farle commettere errori.

Impostazioni privacy