Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Falchi e Max Biaggi, dopo anni la spudorata verità: Ecco perchè ci siamo lasciati

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Anna Falchi è una celebre soubrette nostrana che in passato ha avuto una relazione con Max Biaggi. Ma che cosa accadde, davvero, tra di loro?

Anna Falchi è attualmente alla guida de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, purtroppo però il programma è stato momentaneamente sospeso, almeno fino a lunedì 28 novembre compreso, a causa dei Mondiali di calcio in Qatar che vengono trasmessi su Rai 2.

Anna Falchi e Max Biaggi perché rottura-ILoveTrading.it
Anna Falchi e Max Biaggi-ILoveTrading.it

Ma che cosa accadde con Max Biaggi? E, soprattutto, di chi fu la colpa per la rottura? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Anna Falchi non tace più nulla

Nel 1988 Anna Falchi è stata tra le finaliste internazionali di New Model Today e, grazie a quella partecipazione, ha intrapreso la carriera di modella. Nel 1993 ha fatto la sua prima apparizione al cinema nella pellicola: Nel continente nero di Marco Risi. Successivamente è apparsa anche in L’allenatore nel pallone 2 e Box Office 3D-Il film dei film.

Nel 1997 è diventata la madrina dello Zecchino d’oro, mentre tra il 1998 e il 1999 è stata alla guida di Domenica In insieme a Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi. Il suo incredibile talento le ha procurato la nomina a direttrice artistica della New York Film Academy. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 è stata al timone di C’è tempo per… insieme a Beppe Convertini.

Sul versante della sua vita sentimentale quest’estate la showgirl nata a Tampere, in Finlandia, è stata paparazzata insieme a Walter Rodinò, l’uomo che è tornato a farle battere il cuore dopo la fine della storia con Andrea Ruggeri. La presentatrice ha diversi amori e anche un matrimonio finito alle spalle. Tra i suoi ex fidanzati spiccano Rosario Fiorello a cui è stata legata tra il 1994 e il 1996. In seguito, tra il 1998 e il 2000 è stata insieme a Max Biaggi. Entrambi giovani e di successo erano una coppia molto in vista. Ma come mai si sono detti addio?

Il motivo dietro all’ultimo addio

In una passata intervista con Oggi Anna Falchi ha dichiarato che il motociclista due volte campione di Superbike era un ragazzo equilibrato e intelligente. Purtroppo si sono lasciati perché l’interprete di The Tracker ha avuto un colpo di fulmine per un’altra persona.

Anna Falchi ha lasciato Max Biaggi-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Al Corriere della Sera l’attrice aveva confidato che lo sportivo l’aveva aiutata a crescere e che sono rimasti amici. A ogni modo, in seguito l’ex pilota è finito tra le braccia di Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli, oggi, invece, il team manager è felicemente fidanzato con la modella ventinovenne Francesca Semenza.

Impostazioni privacy