Carlo Conti è al timone di Tale e quale show e a quanto pare ha deciso di avere con sé in studio una bellissima e talentuosa donna e artista che è già stata protagonista della trasmissione in passato. Ecco chi è.
Il conduttore non vuole proprio separarsene: si vocifera che l’attrice sarà di nuovo al programma Rai.
Il conduttore Carlo Conti avrà accanto a sé la straordinaria attrice e imitatrice che si è trasformata già in due celebri cantanti: Anna Oxa e Madame.
Il celebre programma di Rai 1, reduce dal grande successo dell’ultima edizione, tornerà all’inizio del 2023, più precisamente a gennaio per 5 puntate che andranno in onda il sabato nel formato “Tali e Quali”. Si tratta di uno spin off del programma che avrò come protagonisti gli imitatori della ‘strada’ che si sono candidati nei mesi scorsi.
Secondo quanto diffuso da parte di TvBlog, questo sarebbe il modo per far proseguire il tv show prodotto con Endemol shine Italy per Rai 1.
Ci saranno anche due appuntamenti speciali dedicati al Festival di Sanremo: due puntate chiamate “Tale e quale Show a Sanremo”. Nel cast sarà presente una protagonista che è stata già in studio con Carlo Conti in passato. Scopriamo di chi si tratta.
L’attrice in questione è già stata concorrente di Tale e Quale Show 12 e
Si tratta di un personaggio che ha riscosso tanto successo soprattutto grazie alle sue interpretazioni delle note cantanti, Madame e Anna Oxa.
Sull’account Instagram del noto settimanale Diva e Donna si legge che nel casto di Tale e quale show molto probabilmente ci sarà Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo, Adua Del Vesco. Nel post pubblicato nella bacheca social del settimanale si legge che accanto a lei potranno esserci anche Pierpaolo Pratelli e Stefania Orlando.
Insomma, a quanto pare la decisione è stata quasi presa in via definitiva ormai, tutti i fan aspettano che sia diffusa in maniera ufficiale da parte della redazione di Tale e quale show, di Carlo Conti o della stessa Adua Del Vesco.
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…
La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…
Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…