Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, la bollente verità dopo anni: “Lei faceva delle cose spinte e…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Fra il 2009 e il 2010 i due noti personaggi avevano intrapreso una relazione ad Amici. Ma che cosa ha confessato Maria De Filippi nelle ultime ore? Ecco i dettagli.

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti sono due volti molto noti nel mondo dello spettacolo. Tutti e due sono legati al noto talent show di Canale 5: Amici, condotto fin dalle origini dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Elena D'Amario Nigiotti - 22112022 - Ilovetrading.it
Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti-Ilovetrading.it

Ma quale verità ha dichiarato Maria De Filippi sul conto dei due grandi artisti nelle rispettive discipline? Ecco tutto quello che c’è da sapere su quanto detto dalla moglie di Maurizio Costanzo, nelle ultime ore.

Il retroscena su Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti avevano preso parte nella stagione 2009-2010 all’edizione di Amici, la prima come ballerina e il secondo come cantante. La loro carriera è proseguita ad altissimi livelli dopo la partecipazione nella scuola di talento di Canale 5. La ragazza è ancora oggi ballerina professionista e coreografa ad Amici, mentre Nigiotti è diventato un cantautore di successo e ha preso parte per ben 3 volte al Festival di Sanremo, nel 2015 – fra le Nuove Proposte – e nel 2019 e nel 2020 fra i big in gara.

Ma quale retroscena sul loro conto è stato rivelato da Maria De Filippi? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

La verità

Maria De Filippi di recente è tornata su una storia che aveva appassionato tantissimi telespettatori nel 2010. Ci riferiamo appunto al flirt fra la ballerina e il cantautore. Durante l’edizione di quell’anno, Nigiotti fece un gesto molto romantico che passò alla storia. Infatti, decise di eliminarsi in totale autonomia senza passare dal televoto, in modo tale da favorire la sua ex compagna nel percorso all’interno della scuola di talento di Amici. Ma quale verità ha pronunciato la conduttrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e altre storiche trasmissioni di Mediaset?

Maria De Filippi verità D'Amario Nigiotti - 22112022 - Ilovetrading.it
La verità di Maria De Filippi sul conto della D’Amario e di Nigiotti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto sul conto dei diretti interessati: “Quando entrò ad Amici faceva delle coreografie a volte spinte, lei era piccolina. Lei quando c’erano coreografie spinte si rifiutava sempre di farle. Anche perché all’epoca c’era una storiella d’amore con un ragazzo che faceva parte del cast. Lui era geloso. Le faceva delle piazzate ogni volta per come muoveva il lato b. Era una piazzata come tornava a casa”. Nell’edizione 2020 di Amici, la D’Amario e Nigiotti si sono visti nuovamente nel programma a distanza di 10 anni. In quell’occasione, la ballerina presentò – non senza nascondere una certa emozione – il nuovo disco del suo ex compagno.

Impostazioni privacy