Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, Oriana ha messo gli occhi su Antonino per un motivo ben preciso: sgamata la foto

Foto dell'autore

Andrea Giove

Oriana Marzoli è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore è spuntata una foto abbastanza clamorosa.

Da oltre due mesi ha preso il via la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è condotto per la quarta volta di fila da Alfonso Signorini, coadiuvato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Una delle partecipanti di questa edizione è la venezuelana influencer, Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli - 22112022 - Ilovetrading.it
Oriana Marzoli, una delle concorrenti del Gf Vip 7-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che foto è apparsa nelle ultime ore? A chi somigliano Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Gf Vip, ecco la foto spuntata nelle ultime ore

Oriana Marzoli è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo del 1992. La ragazza è molto famosa in Spagna e sui social network. Infatti, è una influencer molto nota. Inoltre, ha preso parte a diversi reality show nel paese spagnolo, come la loro versione di Uomini e Donne.

Ma quale somiglianza è emersa in una foto venuta a galla nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli su Oriana Marzoli e alcuni uomini.

La somiglianza

Nelle ultime ore è emersa una foto, inerente gli ex spagnoli di Oriana Marzoli. E stupisce l’incredibile somiglianza fra loro e due attuali gieffini, vale a dire Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Nella casa Oriana è entrata solo qualche settimana fa, ma già sta facendo molto parlare il suo flirt con l’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Ecco la foto incriminata:

Ex Oriana somiglianza - 22112022 - Ilovetrading.it
La somiglianza degli ex spagnoli di Oriana con i due gieffini-Ilovetrading.it-(Fonte: Twitter)

Antonino intanto ha mostrato delle perplessità sull’atteggiamento di Oriana. Questo è ciò che ha confessato a Sarah Altobello: “Io non vorrei portare alle lunghe questa discussione, ma ho sentito delle cose che lei va a dire. Quindi questa volta mi sono detto ‘ok, per la prima volta forse è meglio se prima vedo e ho le prove’. Lei l’altro giorno a Giaele ha detto ‘no perché io sono ancora presa dal mio ex’. Io mi sono detto che non può fare così come fa con me se è ancora innamorata. Che sia ancora legata al suo ex ci sta, visto che sii è lasciata da 3 mesi, ma allora non può fare certe cose qui dentro. Quindi per questo aspetto domani la puntata per vedere se ho ragione”. La venezuelana, però, si è giustificata con queste parole: “Io non ho mai detto che amo ancora il mio ex fidanzato. Ho raccontato delle mie storie passate e dei tradimenti. Ho detto anche che ero venuta qui sperando di dimenticare tutto, ma è diverso dal dire che sono innamorata”.

Impostazioni privacy