Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, suona l’allarme rosso in casa: due concorrenti si ‘tirano’ i piatti

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Nell’ultima puntata del GF vip 7, due dei concorrenti sono stati protagonisti di una lite furibonda e se ne sono dette di tutti i colori in diretta su Canale 5. Scopriamo che cosa è successo.

I Vipponi coinvolti nel violento litigio sono stati, Oriana Marzoli  ed Edoardo Tavassi.

Gf-vip-2022-lite-ilovetrading
Gf-vip-2022-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ecco perché la modella venezuelana, volto famoso per il grande pubblico del piccolo schermo spagnolo e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi sono ai ferri corti.

GF Vip, il violento litigio in diretta a Canale 5

Il Grande Fratello Vip è da sempre un programma che proprio per sua natura, per la convivenza forzata e per i caratteri diversi dei concorrenti reclusi nel loft di Cinecittà 24 ore su 24, per mesi mette a dura prova la quiete della della casa. Sicuramente occorre avere nervi saldi e tanta pazienza e voglia di mettersi in gioco per entrare a far parte del cast di Canale 5, che di certo è una vetrina unica ed è un’occasione preziosa di visibilità , oltre che che un modo per far per farsi conoscere dal grande pubblico.

Il Grande Fratello vip 7 va in onda ormai da settembre e c’è stato un turnover di personaggi, gli ultimi ad entrare sono stati: Oriana Marzoli, Luca Onestini, Luciano Punzo Sarah Altobello ed Edoardo Donnamaria. La star della tv spagnola però e il noto volto di Forum, non sono compatibili. A quanto pare, nella puntata che è andata in onda lunedì 21 novembre, hanno litigato in maniera furibonda. Scopriamo che cosa è successo, e quale ragione ha scatenato un litigio dai toni così accesi.

I due Vipponi fuori controllo

Edoardo Donnamaria ha detto a Oriana Marzoli che lei rappresenta tutto quello che lui odia in una donna. In sostanza la ritiene calcolatrice, superficiale e falsa. La protagonista dei reality show della tv spagnola ha replicato dicendo che lui è solo un ragazzino e che non troverà mai una donna dentro la casa, perché è un immaturo. Lei ha cominciato a urlare e alla fine Edoardo le ha fatto il verso simulando l’accento spagnolo.

Come se non bastasse ha detto che se nella Casa non trova un uomo lei è finita e che la sua amicizia con la Fiordelisi è legata al fatto che Antonella è molto seguita sui social, dunque sarebbe un legame non sincero.

oriana-marzoli-edoardo-tavassi-221122-ilovetrading
(Fonte: screenshot-Mediaset-extra)

A quanto pare il loro astio e gli scontri sono proseguiti anche dopo la lunga puntata di canale cinque, e il litigio è continuato tant’è vero che poi Oriana Marzoli ha avuto un anche un tremendo sfogo.

Impostazioni privacy