Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi, l’addio è dei più dolorosi: dopo Totti ha perso anche questo

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex moglie di Francesco Totti avrebbe preso una decisione davvero clamorosa. Che cosa farà nei prossimi mesi? Ecco il suo incredibile colpo di scena.

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva di grande fama e successo. Il suo nome è legato anche a quello dello storico ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due si sono sposati durante l’estate del 2005, ma nel luglio di quest’anno hanno deciso di dividere le loro strade dopo 17 anni di matrimonio.

Ilary Blasi decisione - 22112022 - Ilovetrading.it
Ilary Blasi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma a cosa avrebbe deciso di rinunciare l’ex letterina di Passaparola? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo possibile e inaspettato colpo di scena.

Ilary Blasi e l’idea cambiata

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. La notorietà per lei arriva nel 2001, quando viene selezionata come, una delle letterine, dello storico quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Dopo questa esperienza, l’ex compagna di Totti iniziò la sua carriera da conduttrice.

Durante gli ultimi 20 anni ha condotto diverse edizione delle Iene, le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip e le ultime due stagioni dell’Isola dei Famosi. Ma cosa sta accadendo nelle ultime ore? Quale voce sta correndo sul web? Ecco l’incredibile colpo di scena riguardante l’ex presentatrice del Grande Fratello Vip.

La rinuncia

Come confermato da circa una settimana dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, anche nella prossima stagioni i telespettatori potranno appassionarsi alle vicende dei naufraghi vip a L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha condotto le ultime due edizioni del reality show, riscuotendo un ottimo successo sia dalla critica sia per quanto concerne gli ascolti televisivi veri e propri. La nuova edizione dell’Isola scatterà ad aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, però, avrebbe deciso di non continuare la sua esperienza nella conduzione di questo programma. Che cosa è accaduto?

Ilary Blasi Isola dei Famosi decisione - 22112022 - Ilovetrading.it
Ilary Blasi lascerà l’Isola dei Famosi?-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La conduttrice, infatti, avrebbe deciso di prendersi un anno di pausa dagli impegni televisivi, in modo tale da concentrarsi un po’ sulla sua situazione privata dopo il difficile momento che sta passando. A questo punto si rincorrono anche le voci circa le papabili conduttrici che potrebbero prendere il posto della Blasi. Alcuni rumors parlano di Alessia Marcuzzi o di Simona Ventura. Ma è ancora molto presto. Vedremo nelle prossime settimane quali decisioni verranno prese per l’Isola dei Famosi. Gli autori del programma, inoltre, sono già alla ricerca dei vip che vorranno cimentarsi in questo reality nella prossima stagione. Anche qui, sono iniziate a girare alcune indiscrezioni sui possibili concorrenti. Si parla con insistenza della partecipazione di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy