Marcello Messina, a ruota libera su Ida e Riccardo: parole al vetriolo

Marcello Messina l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista alla rivista on line Mondo tv 24, e nel corso della chiacchierata ha confessato quello che pensa davvero su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le sue dichiarazioni sono abbastanza inaspettate.

Ecco che cosa ha detto il protagonista del programma di Canale 5, Marcello Messina sulla dama che ha frequentato prima di abbandonare gli studi televisivi.

Marcello-Messina-l'opinione-sulla-ex-dama--ilovetrading
Marcello-Messina-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Marcello Messina non fa più parte del parterre di Uomini e Donne ma ha detto la sua su due dei protagonisti principali del dating show e soprattutto sulla sua ex dama.

Marcello Messina, il giudizio su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Come si legge nell’articolo dedicato a Marcello Messina da parte della redazione del sito Mondo tv 24, l’ex corteggiatore ormai non fa più parte del programma, perché nella scorsa edizione ha deciso di lasciare gli studi di Canale 5. Il motivo per il quale non è più presente nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è che ha incontrato una donna, che a quanto pare gli ha rubato il cuore. Con lei probabilmente è stato amore a prima vista perché ha deciso di provare a conoscerla e dunque assecondare il suo istinto lasciando Uomini e Donne.

Marcello Messina in tv aveva incontrato, come senz’altro ricorderete, Ida Platano e proprio su è proprio su di lei ha espresso un parere inaspettato. L’intervistatore infatti ha chiesto di commentare il programma attuale e ha invitato Marcello a rispondere sinceramente su quello che pensa adesso circa il percorso di Ida. Lui ha detto che si augura che assieme ad Alessandro Vicinanza e Ida Platano possano essere felice, ma ha aggiunto anche altro.

L’inaspettata opinione sulla ‘sua’ ex dama

Marcello Messina ha detto che intravede nei comportamenti di Ida il tentativo di voltare pagina lasciandosi alle spalle la storia con Riccardo. A questo punto si è  sbottonato anche su Riccardo, dicendo che secondo lui, anche se molti hanno pensato che il cavaliere ha cercato di provocare una reazione da parte della sua ex, la Platano, corteggiando Roberta e Federica Aversano, lui ritiene che in realtà non sia stato mosso da questo intento, ma invece dalla reale curiosità di conoscere le due dame. 

Su Ida però invece ha detto tutt’altro. Al giornalista che ha chiesto se continua a seguire le sue vicende da telespettatore ha risposto di sì, svelando un’opinione insolita a riguardo.

ida-e-marcello-uomini-e-donne-221122-ilovetrading
(Fonte: Google)

L’ex cavaliere ha dichiarato: “Io ho seguito il programma in generale. Per quanto riguarda Ida io vedo una persona che prova ad andare avanti ma che è ancora molto legata al suo passato.”