Marcello+Messina%2C+a+ruota+libera+su+Ida+e+Riccardo%3A+parole+al+vetriolo
ilovetrading
/2022/11/25/marcello-messina-a-ruota-libera-su-ida-e-riccardo-parole-al-vetriolo/amp/
Spettacolo

Marcello Messina, a ruota libera su Ida e Riccardo: parole al vetriolo

Marcello Messina l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista alla rivista on line Mondo tv 24, e nel corso della chiacchierata ha confessato quello che pensa davvero su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le sue dichiarazioni sono abbastanza inaspettate.

Ecco che cosa ha detto il protagonista del programma di Canale 5, Marcello Messina sulla dama che ha frequentato prima di abbandonare gli studi televisivi.

Marcello-Messina-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Marcello Messina non fa più parte del parterre di Uomini e Donne ma ha detto la sua su due dei protagonisti principali del dating show e soprattutto sulla sua ex dama.

Marcello Messina, il giudizio su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Come si legge nell’articolo dedicato a Marcello Messina da parte della redazione del sito Mondo tv 24, l’ex corteggiatore ormai non fa più parte del programma, perché nella scorsa edizione ha deciso di lasciare gli studi di Canale 5. Il motivo per il quale non è più presente nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è che ha incontrato una donna, che a quanto pare gli ha rubato il cuore. Con lei probabilmente è stato amore a prima vista perché ha deciso di provare a conoscerla e dunque assecondare il suo istinto lasciando Uomini e Donne.

Marcello Messina in tv aveva incontrato, come senz’altro ricorderete, Ida Platano e proprio su è proprio su di lei ha espresso un parere inaspettato. L’intervistatore infatti ha chiesto di commentare il programma attuale e ha invitato Marcello a rispondere sinceramente su quello che pensa adesso circa il percorso di Ida. Lui ha detto che si augura che assieme ad Alessandro Vicinanza e Ida Platano possano essere felice, ma ha aggiunto anche altro.

L’inaspettata opinione sulla ‘sua’ ex dama

Marcello Messina ha detto che intravede nei comportamenti di Ida il tentativo di voltare pagina lasciandosi alle spalle la storia con Riccardo. A questo punto si è  sbottonato anche su Riccardo, dicendo che secondo lui, anche se molti hanno pensato che il cavaliere ha cercato di provocare una reazione da parte della sua ex, la Platano, corteggiando Roberta e Federica Aversano, lui ritiene che in realtà non sia stato mosso da questo intento, ma invece dalla reale curiosità di conoscere le due dame. 

Su Ida però invece ha detto tutt’altro. Al giornalista che ha chiesto se continua a seguire le sue vicende da telespettatore ha risposto di sì, svelando un’opinione insolita a riguardo.

(Fonte: Google)

L’ex cavaliere ha dichiarato: “Io ho seguito il programma in generale. Per quanto riguarda Ida io vedo una persona che prova ad andare avanti ma che è ancora molto legata al suo passato.” 

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

1 ora Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

1 giorno Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

2 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

3 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

4 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

5 giorni Fa