Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Non puoi capire come si dimenava”: Belen Rodriguez sbugiardata da Antonino | Il racconto bollente

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

E’ emersa tutta la verità in merito al rapporto tra Belén Rodriguez e un suo ex.

Un altro capitolo che si conclude per l’incantevole Belén Rodriguez. Difatti, presentandosi con un accattivante abito nero, insieme ai suoi amici Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha decretato il vincitore di quest’edizione 2022 del programma Tu Sì Que Vales, ovvero Marco Mingardi. Adesso avrà più tempo libero da dedicare a sé stessa e ai suoi cari, rammentando comunque l’irriverente appuntamento con Le Iene, ogni martedì, in prima serata, su Italia 1.

Belén-Rodriguez-ex-fidanzato-verità-retroscena-Ilovetrading.it
Belén Rodriguez-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Un periodo di grande serenità, dal punto di vista professionale e privato, soprattutto, sempre circondata dall’affetto della sua dolce metà Stefano De Martino nonché dalla sua famiglia, anche parenti acquisiti. Infatti, dal profilo Instagram della showgirl argentina si potrebbe ravvisare una dedica speciale alla futura cognata Deborah Togni per il giorno del suo compleanno, scrivendole così: “tanti auguri donna meravigliosa, sono felice di averti nella nostra famiglia. Grazie per prenderti cura del gigante (il fratello Jeremias ndr). Ti voglio bene“.

Ma ecco che a turbare l’armonia della conduttrice, spunta un ex che sta spifferando tutti i dettagli della loro relazione. Una versione dei fatti che però non sta convincendo il web poiché si ritiene essere troppo ‘cinematografica’.

Belén Rodriguez, il web è stranito

E’ ormai nota la vita sentimentale dell’imprenditrice, da Fabrizio Corona ad Antonino Spinalbese, anche se la storia d’amore più longeva e importante è proprio con l’ex ballerino di Amici. A tal riguardo, l’indossatrice ha sottinteso, durante una delle ultime interviste a Verissimo, di non aver mai smesso di amarlo e nonostante le mille peripezie nonché la figlia avuta dal gieffino, c’è sempre stato.

Nonostante l’idillio ritrovato, si è venuti a conoscenza dell’apparizione di un altro ex, pronto a spifferare la verità in merito al legame con la sua Belén. Una rivelazione shock che ha destato non poca perplessità nel pubblico poiché si ravviserebbero alcune incongruenze, sufficientemente romanzate.

Tutta la verità sul rapporto con il suo ex

Trattasi di Antonino Spinalbese che ha parlato sovente della sua ex fidanzata, all’interno del Gf Vip. Non si è limitato a raccontare l’aspetto più frivolo della loro love-story, approfondendo anche i dettagli più intimi e menzionando un evento tragico vissuto insieme, ovvero la perdita del primogenito, poco prima di rimanere in dolce attesa, la seconda volta.

Ma principalmente si è focalizzato sull’inizio della frequentazione, in particolare il primo incontro, specificando quanto l’attrice gli abbia rovesciato addosso un drink e davanti ai coinquilini vip così ha proseguito: “e allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava, per lei era una sfida. Non ricordo come ma cadde un quadro e si spacca. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio“.

Antonino-Spinalbese-Gf-Vip-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Una descrizione come la scena di un film ed effettivamente qualcuno ha segnalato tale racconto alla pagina social di Very Inutil People, rammentando quanto ricordi il teenage movie Tre Metri Sopra il Cielo: “ho avuto un flash. La storia di Belén che butta addosso il drink ad Antonino è tipo Baby che buttava addosso un drink a Step e per vendicarsi la buttava sotto la doccia“. Evidenti similitudini con la coppia Riccardo Scamarcio e Katy Saunders, almeno per quanto riguarda tale frame. Al pubblico questa storia non convince e infatti è stata particolarmente arricchita di particolari per fare colpo o ci sarebbe un fondo di verità?

Impostazioni privacy