Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sonia Bruganelli, gelosa di Antonella Clerici: “Ma fattelo un giro…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La moglie del conduttore Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram una foto ritraente suo marito e la Clerici. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974 ed è la moglie del noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti negli anni ’90 grazie al lavoro e, poi, sono convolati a nozze nel 1997. Su Instagram la Bruganelli conta oltre 600 mila followers ed è molto seguita.

Sonia Bruganelli gelosia Antonella Clerici - 22112022 - Ilovetrading.it
Sonia Bruganelli e Antonella Clerici-Ilovetrading.it

Ma per quale motivo ha mostrato gelosia nei confronti di Antonella Clerici? Che foto ha postato sul suo profilo Instagram? Ecco tutto quello che è accaduto.

La gelosia di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli anche quest’anno è impegnata in studio al Grande Fratello Vip 7. Infatti, è stata scelta per il ruolo di opinionista in studio insieme a Orietta Berti. Le due donne affiancano Alfonso Signorini, il quale è al comando della trasmissione per il quarto anno consecutivo.

La donna da alcuni anni gestisce anche la SDL, vale a dire una vera e propria agenzia di casting televisivi di notevole fama e successo. Ma quale commento a una foto postata su Instagram ha scritto Sonia Bruganelli? Per quale motivo si è riferita a Paolo Bonolis e ad Antonella Clerici? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Il commento

Paolo Bonolis è stato ospitato da Antonella Clerici nella sua trasmissione di successo su Rai 1 È sempre mezzogiorno. I due sono legati da una grande amicizia e anche da una immensa stima per quanto riguarda l’aspetto propriamente professionale. Nel 2005 il marito della Bruganelli ha condotto – con un grande riscontro di pubblico – il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston era stato affiancato proprio da Antonella Clerici nella conduzione. Nel programma dell’amatissima conduttrice, l’ex conduttore de Il senso della vita ha presentato il suo nuovo libro, intitolato Notte fonda.

Bonolis Clerici libro - 22112022 - Ilovetrading.it
La presentazione del nuovo libro di Bonolis nel programma della Clerici-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Sonia Bruganelli)

La Clerici, dopo la puntata, ha condiviso su Instagram proprio una foto dei due, scrivendo le seguenti parole: “Ripeto spesso che condurre il Festival di Sanremo assieme è, in un certo senso, come fare il militare. E con Paolo ci unisce il dolce ricordo dell’edizione 2005 e un’amicizia fatta di stima sincera, gag continue e affetto. Felice amico mio che sei venuto nella nostra casa del mezzogiorno a raccontarci di ‘Notte fonda’, la tua avvincente, seconda fatica editoriale”. La foto è stata postata anche da Sonia Bruganelli nelle sue Instagram Stories, la quale ha aggiunto un commento ironico su suo marito: “No, ma fattelo un giretto per questo libro…”.

Impostazioni privacy