Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

U&D, tronista e la verità scottante dell’ex marito: Maria è scioccata

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

U&D, in questi ultimi giorni sul web sta spopolando la vicenda di due ex volti noti del programma. Ora è arrivata la confessione dell’ex marito che ha rivelato uno scenario differente.

Si tratta di due noti personaggi che hanno fatto un percorso importante all’interno di Uomini e Donne. Una coppia che ha avuto un trono classico un po’ tormentato a causa di diversità caratteriali ma sono state proprio quelle differenze che hanno portato poi a ciò che è stato.

U&D
U&D – Nanopress.it

Il percorso a U&D per loro è stato importante e ha realizzato il sogno della tronista che, con il suo lato dolce e onesto, aveva intenzione di trovate l’amore della vita. Qualcuno con cui condividere il suo percorso di vita e sembrava essere riuscita a trovare il compagno ideale. Dopo molti anni tutto è precipitato.

U&D, la confessione dell’ex marito della tronista

La storia di questi due noti volti personaggi è stata molta ammirata e nonostante inizialmente il pubblico dubitasse un pochino. Questo per via del loro carattere differente e l’atteggiamento di lui non ha convinto del tutto alcuni opinionisti e presenti in studio.

Nonostante ciò sono usciti insieme dal programma e hanno iniziato la loro relazione all’esterno. La coppia dopo aver convissuto ha deciso di sposarsi per la gioia dei fan. Un matrimonio classico così come da tradizione alla quale la tronista di U&D è molto legata. Da tempo però i fan sul web hanno notato che non venivano più postate foto di coppia o momenti quotidiani.

Ciò ha sollevato indiscrezioni e dubbi fino al momento in cui sono cominciate a circolare indiscrezioni sul conto dell’ex corteggiatore. Avvistamenti in compagnia femminile che hanno portato la protagonista di U&D a confessare di aver posto fine al matrimonio a causa di un tradimento e di non centrare più nulla con lui. Lui dopo accuse e offese sul web ha deciso di dire la sua verità.

La confessione dell’ex marito

L’ex marito della tronista di U&D ha deciso di rispondere a ciò che è stato detto sul conto e sulla fine del suo matrimonio. Si tratta di Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo che sono stati una delle coppie più amate dal pubblico del programma di Maria.

Salvatore ha dichiarato:Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto” ha poi precisato:adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso, i miei obbiettivi, quello che voglio!”.

U&D Teresa e Salvatore
(Fonte: Google)

Una dichiarazione che ha fatto immediatamente il giro del web e ha ricevuto sostegno ma anche critiche pesanti.

Impostazioni privacy