Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alba Parietti, sbuca un rarissimo video: è veramente irriconoscibile

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Spunta un video d’esordio di Alba Parietti, irriconoscibile rispetto al giorno d’oggi.

Alba Parietti non è dedita solo al lavoro poiché tra le priorità spiccano anche la famiglia e gli amici. Infatti, dal suo profilo social si possono ravvisare frammenti di vita quotidiana inediti della showgirl. Ad esempio una serata tra amiche per festeggiare il compleanno di Alessandra Celentano, avvenuto qualche giorno fa ormai, chiacchierando piacevolmente con una delle invitate, Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. Quest’ultima l’ha implorata di raggiungerla presto in trasmissione perché non vedrebbe l’ora di ‘massacrarla‘ ironicamente con pungenti domande.

Alba-Parietti-nuovo-show-Rai-2-ritocchi-estetici-Ilovetrading.it
Alba Parietti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Un altro momento della sua movimenta night-life riguarda la festa di laurea della futura nuora Francesca Viverit che ha raggiunto un grande traguardo conquistando l’agognato titolo in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Milano. Quell’attimo memorabile tale da essere immortalato, insieme anche al fidanzato Francesco Oppini, fieramente orgoglioso della ‘sua Dottoressa‘. Infine, per non parlare della prima foto social con il nuovo compagno Fabio Adami, conosciuto durante un viaggio in treno, come ha raccontato al settimanale Oggi.

Ebbene! In questo tripudio di emozioni, Alba sta preparando una ‘chicca’ davvero speciale per il suo pubblico e un indizio è dato proprio dal video che rappresenta gli inizi della sua carriera. All’oscuro di tutto però, i suoi fan hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato poiché parrebbe un’altra persona.

Alba Parietti, ecco cosa si sarebbe ritoccata negli anni

Non solo il tempo trascorre inesorabile ma a volte arriva in soccorso anche qualche ritocchino estetico. A tal riguardo, l’ex moglie di Franco Oppini non ne ha mai fatto mistero anzi giungendo perfino a pentirsi: “se tornassi indietro non li vorrei più (riferendosi alle sedute di chirurgia estetica ndr). A volte è un aiuto ma nel mio caso è stato un errore“, così ha confessato al programma Estate in Diretta.

Difatti, secondo quanto riporterebbe Velvet Gossip, avrebbe fatto ricorso a una mastoplastica additiva per aumentare il decolleté anche se “adesso rivorrei il mio seno da ragazza“, così ha dichiarato al quotidiano La Stampa. Inoltre, si aggiungano una rinoplastica, per la correzione del naso e il rimodellamento delle labbra, quale cambiamento lampante. Infatti, al medesimo giornale nazionale ha confessato: “quella della bocca era una vera fissazione, tutti i miei idoli l’avevano grande, Mick Jagger, Brigitte Bardot, per me era sinonimo di bellezza, così me la sono rifatta“.

Scelte di vita molto personali che hanno lasciato ugualmente di stucco il web, una volta aver preso visione di un video che descrive i suoi primi debutti nel mondo dello spettacolo, a sua volta collegato a un progetto molto interessante. Di cosa si tratta?

Il video del suo esordio

Una Parietti giovane come emerge da quei frame, imitando Loredana Bertè in Non Sono una Signora. Un titolo ricorrente nella vita della showgirl poiché dal 7 dicembre, su Rai2, in prima serata, condurrà una trasmissione omonima. Infatti, ultimamente sta presenziando come ospite in alcuni programmi, per la promozione, tra cui Tale e Quale Show-Il Torneo, durante la puntata di venerdì 18 novembre, ricordando che lei stessa è stata proprio una concorrente della scorsa edizione, quale ‘incubo’ di Cristiano Malgioglio.

Sarà uno spettacolo leggero e divertente, così l’ha descritto, in cui gli sfidanti famosi si travestiranno da drag queen e il cui obiettivo sarà quello di indovinare chi si cela sotto la ‘maschera’ e soprattutto proclamare la vera regina. Tra l’altro il sito Tv Blog ha già anticipato qualche nome dei futuri partecipanti nonché la composizione della giuria vip e quella tecnica. Si citino, ad esempio, Sergio Muniz, Andreas Muller, Rocco Siffredi, Lorenzo Amoruso e Patrizio Rispo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Invece chi animerà il banco dei giudici sarà Mara Maionchi, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, salvo eventuali conferme o variazioni dell’ultim’ora. I fan sono entusiasti per questo ruolo da ‘padrona di casa’ e anche il figlio si è così espresso nei commenti social: “3… 2… 1… teniamoci forte“, per un’esplosione di vitalità.

Impostazioni privacy