Chiara Nasti, a poche settimane dal parto l’ha rivelato senza pudore: “non ci ha lasciato scelta”

Chiara Nasti ha svelato un retroscena inaspettato riguardante il parto.

Una tra le influencer più famose e proficue, Chiara Nasti è un personaggio molto chiacchierato sul web. Sovente, durante il periodo della gravidanza, si è trovata bersaglio di molte critiche da parte degli utenti social per alcune sue affermazioni, ritenute poco rispettose che avrebbero così allargato sempre di più il divario della disuguaglianza sociale.

Chiara-Nasti-retroscena-parto-Ilovetrading.it
Chiara Nasti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nonostante tutto, ora si sta godendo gli attimi più belli della sua vita proprio perché il 16 novembre è nato il suo primogenito, un bel maschietto, come ha annunciato tramite il suo profilo social, insieme al suo fidanzato Mattia Zaccagni. Ma le malelingue non si placano e la mamma dell’imprenditrice è pronta a dichiarare guerra legale nei confronti di quegli haters che l’appellano come ‘donna dai facili costumi’ mettendo in dubbio così la paternità, come riporta il sito Isa e Chia.

Nel frattempo, stanca e felice, Chiara ancora deve riprendersi da questo vortice di emozioni ma non ha perso tempo nel voler condividere questa intensa esperienza, svelando un retroscena scioccante inerente al momento del parto.

Chiara Nasti e quel retroscena sul parto

Facciamo un piccolo passo indietro, al fine di ripercorrere la love-story con il calciatore. La giovane ventiquattrenne partenopea è sempre stata affascinata dalla categoria tanto che, prima di conoscere Mattia l’anno scorso, era legata al centrocampista della Roma e Nazionale italiana Nicolò Zaniolo. Ormai allontanatisi, i motivi della rottura non sono mai stati rivelati anche se il settimanale Novella 2000 ha supposto potesse trattarsi di conti in sospeso con il ritorno di un’ex.

Non sono mancate le frecciatine, a seguito della separazione ma adesso è felicemente innamorata dei suoi due uomini di famiglia. Non fosse però per i continui commenti che continua a ricevere. Infatti, diversi utenti stanno ipotizzando quanto il figlio possa essere dello stesso Zaniolo e non di Zaccagni, come accennato poc’anzi. Al momento, la popolarissima mamma non ha nessuna intenzione di incrinare il suo umore a causa di maldicenze e cattiverie. Anzi nell’attesa di recuperare le forze, sarebbe pronta per avere altri figli, come ha dichiarato sui social qualche ora fa. Ma in aggiunta avrebbe spifferato anche un terribile retroscena a cui followers non erano preparati.

“Non ci ha lasciato scelta”

Nulla di grave o preoccupante, fortunatamente. Semplicemente il bambino, al momento della fuoriuscita, non ha lasciato scelta né alla mamma né all’ostetrica se non quella di ricorrere necessariamente al cesareo. Ma tutto si è risolto per il meglio e così Chiara Nasti ha voluto personalmente ringraziare sui social proprio colei che l’ha seguita passo passo in questo emozionante percorso.

Taggando la specialista Claudia Spagnolo, le ha così rivolto una dedica speciale: “ostetrica migliore di te non potevo trovarla. Il tuo pensiero mi commuove da morire“, probabilmente per la professionalità e l’estrema delicatezza di come abbia saputo gestire questa situazione. Continuando: “mi hai dato una forza incredibile, mi sentivo fortissima durante il parto, nonostante le pesantissime ore di travaglio“.

Chiara-Nasti-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Chiara Nasti)

Concludendo: “anche se dopo 10 ore è finita con un cesareo perché Thiago non ci lasciava altra scelta, non posso fare altro che ringraziarti per quanto tu mi abbia motivata, aiutata e fatta sentire al sicuro“. Parole colme di riconoscenza e affetto per una nuova creatura, appena giunta al mondo.