Cristian Totti innamoratissimo: la fidanzata è un’attrice famosissima

Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti si è mostrato per la prima volta sui suoi canali social ufficiali in compagnia della giovane donna per la quale ha perso la testa. Scopriamo di chi si tratta.

Il figlio dell’ex capitano della Roma, ancora al centro dell’attenzione mediatica per via della sua nuova love story con Noemi Bocchi è uscito allo scoperto.

ccristian-totti-chi-è-la-fidanzata-ilovetrading
Cristian-Totti-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Cristian Totti a quanto pare è innamorato perso e la foto scattata assieme alla sua dolce metà ha fatto in poco tempo il giro del web: ecco chi è la ‘fortunata’ ragazza.

Cristian Totti, la nuova fiamma del figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Cristian Totti è nato il 6 novembre 2005 a Roma, e ha ereditato dal papà la passione innata per il mondo del pallone e il suo stesso talento, infatti pratica il calcio. Gioca nella Roma under 18, come attaccante, e per il momento ha fatto tutte le trafile nelle giovanili della squadra capitolina. Si tratta di un ragazzo timido e riservato che finora, complice anche la giovane età, non è balzato agli onori della cronaca per particolari episodi o eventi curiosi.

Sul suo profilo Instagram ufficiale c’è una sola foto ma i followers che lo amano e che lo seguono sono davvero tantissimi. Proprio tramite il noto social fotografico il figlio di  Francesco Totti e Ilary Blasi però ha condiviso uno scatto molto particolare, accompagnato da un bel  cuore di colore azzurro.

Si tratta di una dedica speciale riservata alla sua meravigliosa partner. Scopriamo a chi è dedicato questo simbolo romantico.

Chi è la bellissima fidanzata di Totti Jr

Un selfie allo specchio scattato da Cristian Totti mentre la sua dolce metà è intenta a truccarsi. E’ questo lo scatto che ha fatto il giro del web. Chiaramente da quando sene parla sono tutti molto curiosi di scoprire chi è la fidanzata di Totti Jr.

Cristian si è mostrato sui social insieme a Melissa Monti, che è la sua fidanzata da un po’ di tempo. Si tratta di una giovane bellissima attrice di 17 anni, la quale ha partecipato alle fiction “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore” e perfino nel film “La grande bellezza”, oltre ad aver essere stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie.

Cristian-Totti-Melissa-Monti-221122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Cristian-Totti)

Insomma, la bellezza e il talento sembrano essere di casa nella famiglia Totti. Chissà se presto li vedremo di nuovo assieme: il loro amore sembra già grande, nonostante la loro giovane età.