Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Michelle Hunziker, sembra una Barbie: ecco come si è conciata

Foto dell'autore

Andrea Giove

La storica conduttrice televisiva ha indossato un vestito molto particolare e vistoso. In che occasione lo ha fatto? Ecco lo scatto da Barbie.

Michelle Hunziker è nata in Svizzera, a Sorengo, il 24 gennaio del 1977. Già all’età di 17 anni ha fatto il suo debutto nella televisione italiana, come concorrente di Miss Buona Domenica nella storica trasmissione televisiva di Canale 5. Successivamente è stata scelta per condurre Colpo di Fulmine su Italia 1, fra il 1997 e il 1998.

Michelle Hunziker look - 23112022 - Ilovetrading.it
Michelle Hunziker-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale abito ha indossato Michelle Hunziker durante un’apparizione televisiva delle ultime ore? Ecco lo scatto che la ritrae con un abito molto appariscente in stile Barbie.

L’abito da Barbie indossato da Michelle

Michelle Hunziker è stata legata sentimentalmente allo storico cantante italiano Eros Ramazzotti. I due si sono sposati nel 1998 e in precedenza erano diventati anche genitori di Aurora. Dopo alcuni anni di matrimonio, la coppia decide di separarsi. Il divorzio viene ufficializzato nel 2009. Nonostante ciò, il rapporto fra Eros e Michelle è rimasto sempre buono.

L’ex conduttrice di Zelig, dopo la rottura con il cantautore, nel 2011 si è legata all’imprenditore Tomaso Trussardi. La coppia ha messo al mondo due bimbe – Sole e Celeste – e si è sposata nel 2014. Dopo 7 anni di matrimonio, però, a inizio 2022 è arrivata la separazione. Ma come si è presentata Michelle in occasione di una trasmissione televisiva condotta nelle ultime ore? Ecco il vestito che non è passato certamente inosservato.

Il nuovo look

L’ex compagna di Tomaso Trussardi nelle ultime ore è stata protagonista in Germania della trasmissione televisiva Wetten, dass…?, nella quale ha intervistato un ospite davvero speciale. Ci riferiamo allo storico cantautore britannico Robbie Williams. La conduttrice, quindi, non è solo molto richiesta e gettonata nel nostro Paese, ma spesso viene scelta anche dalla televisione svizzera o tedesca per diversi ruoli importanti. L’intervista è stata molto appassionante e ha toccato diverse tematiche. Ma ciò che ha sorpreso è stato anche l’abito indossato per l’occasione dalla storica conduttrice di Striscia La Notizia. Ecco il vistoso vestito di Michelle:

Michelle Hunziker Barbie abito - 23112022 - Ilovetrading.it
L’abito rosa indossato da Michelle Hunziker-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories lookdavip)

La conduttrice ha indossato un vestito di colore rosa shocking, firmato da Giorgio Armani. Lo stilista ha scelto per lei tutti gli abiti indossati per questa occasione speciale, facendola sentire una vera e propria Barbie. L’abito da bambola presenta una scollatura dritta e un rigonfiamento nella parte inferiore fino ai piedi. Alcune ‘indiscrezioni’ sul bellissimo abito che avrebbe indossato erano state lanciate dalla stessa Michelle nelle sue Instagram Stories, poche ore prima dell’intervista a Robbie Williams. Come ovvio che sia, la mamma di Aurora non aveva mostrato tutti i particolari dell’abito, creando una certa attesa fra i suoi tanti followers.

Impostazioni privacy