Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Serena Bortone, non vive affatto da sola: chi è il bellissimo convivente

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Serena Bortone è una delle donne più apprezzate della tv italiana. La conduttrice Rai ha conquistato un posto d’onore all’interno dello show business.

La giornalista ha fatto un percorso straordinario e nell’ultimo anno ha raccolto numerossimi successi. Amata e ammirata preferisce però non impegnarsi a tutti costi.

Serena Bortone
Serena Bortone-Nanopress.it

Serena Bortone è una donna indipendente e il suo carattere forte unito alla dedizione per il lavoro le ha regalato la credibilità giusta per d’essere una delle donne di punta delle rete Rai. Il suo programma, Oggi è Un Altro Giorno è uno dei più seguiti e poco fa la conduttrice ha dovuto affrontare una situazione davvero delicata che l’ha messa davanti ad una scelta.

Serena Bortone, non vive da sola

Serena Bortone ha conquistato con il tempo e la gavetta la posizione di rilievo che occupa oggi. Per lei lo scorso anno è significativo e pieno di emozioni. Innanzitutto per il lavoro che è andato meravigliosamente.

Il suo format Rai ha convinto il pubblico che segue con interesse gli argomenti trattati e gli ospiti che vengono intervistati. Serena Bortone ba mostrato anche il suo lato più dolce e affettuoso in occasione del matrimonio del collega e amico Alberto Matano al quale ha dedicato foto e dolci pensieri.

La conduttrice è un’osservata speciale del gossip che non vedrebbe l’ora di beccare lo scoop dell’anno. In realtà Serena è sempre stata chiara sulla sua vita sentimentale senza mai nascondere il suo filo di pensiero. A quanto pare però, la bella conduttrice Rai, non abita sola.

Ecco con chi divide casa

Serena Bortone ha sempre specificato parlando di sentimenti che la sua filosofia di pensiero va contro i cliché dettati dalla società che vedono una donna accompagnata e che scandiscono il tempo suggerendo cosa fare della propria vita.

La Bortone ha spiegato di essere una donna che si lascia andare alle emozioni e che ama intensamente ma che non ha intenzione di impegnarsi a tutti i costi. Ma è stata avvistata in compagnia e ha stretto il cuore dei suoi fan.

Serena Bortone natale
(Fonte: Google)

Non si tratta di un amore ma bensì di un compagno di vita ovvero il suo splendido gatto. La conduttrice ha pubblicato una foto che rappresenta la sua voglia di Natale dove si vede il suo compagno di avventura che ha ricevuto insieme a Serena Bortone una valanga di commenti. Auguriamo il massimo alla conduttrice Rai che ha superato anche lo scandalo recente della palpata di Memo Remigi con una maestria incredibile.

Impostazioni privacy